Vai al contenuto

Vespa Hp 1992 V5N2T problemi...

VforVendetta
 Share

Recommended Posts

Si perché se decido di montare un blocco 50 cc da elaborare in seguito se ne. Vanno già 450-500 euro suppongo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vendi la vespa... Secondo me risparmi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vendi la vespa... Secondo me risparmi

Ma non è nelle condizioni di essere venduta perché non è marciante quindi ci ricaverei poco no? Più il passaggio di proprietà da pagare e l'acquirente scappa via

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è nelle condizioni di essere venduta perché non è marciante quindi ci ricaverei poco no? Più il passaggio di proprietà da pagare e l'acquirente scappa via

Potresti venderla a pezzi... Ad esempio GT, frizione, carburatore, volano, accensione... Recupereresti qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti venderla a pezzi... Ad esempio GT, frizione, carburatore, volano, accensione... Recupereresti qualcosa.

L'ho comprata per girarci sopra.. Che poi quando la ebbi funzionava tutto e successivamente il declino

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprata per girarci sopra.. Che poi quando la ebbi funzionava tutto e successivamente il declino

Purtroppo molte Vespe sembrano essere perfette ma a monte hanno una manutenzione assente che si ripercuote su chi le acquista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo molte Vespe sembrano essere perfette ma a monte hanno una manutenzione assente che si ripercuote su chi le acquista!

E allora dato che io ho buone intenzioni diamoci da fare no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh buona fortuna per i lavori! Divertiti!

Guarda Vispin se potessi fare tutto io sarebbe nuovamente marciante e già smontata per ritocchi alla carrozzeria. Vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Vispin se potessi fare tutto io sarebbe nuovamente marciante e già smontata per ritocchi alla carrozzeria. Vi terrò aggiornati

Ti consiglio di incominciare a imparare a mettere le mani sui motori Vespa perché si risparmiano veramente tanti soldi facendo da sé! Comunque tienici aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di incominciare a imparare a mettere le mani sui motori Vespa perché si risparmiano veramente tanti soldi facendo da sé! Comunque tienici aggiornati!

Se non ho nessuno che mi smonta tutto e mi spiega come faccio? È anche vero che è un motore elementare molto semplice ma è la mia prima due ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho nessuno che mi smonta tutto e mi spiega come faccio? È anche vero che è un motore elementare molto semplice ma è la mia prima due ruote

Anch'io ho iniziato da poco ma con qualche amico, e soprattutto internet impari a far quasi tutto! Comunque chiedi pure e ti daremo le indicazioni su come fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho iniziato da poco ma con qualche amico, e soprattutto internet impari a far quasi tutto! Comunque chiedi pure e ti daremo le indicazioni su come fare!

Con che vespa? Oltretutto non ho gli strumenti adatti per farla pezzo pezzo e aggiustarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Con che vespa? Oltretutto non ho gli strumenti adatti per farla pezzo pezzo e aggiustarla

Ho iniziato con la mia V il modello precedente al tuo tre marce. Per il cilindro bastano 2/3 chiavi ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza pedivella? Come fai se non vuole partire? A spinta? ahahaha.. vi faccio sapere ragazzi appena mi chiama il meccanico

Assolutamente a spinta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine l'ho fatta al 2 e mezzo ??

Usa un olio buono e falla anche al due... Al tre rischi di incrostare... Usa il bardhal!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...