fillo93 Inviato 22 luglio 2015 - 12:24 Share Inviato 22 luglio 2015 - 12:24 Ciao ragazzi avrei davvero bisogno di voi. Ho una vespa 150gl che non partiva al primo colpo. La carburazione sembrava ottima così ho smontato il volano e ho visto che le puntine erano messe malino. Le ho sostituite e le ho regolata a 0.4 con lo spessimetro. Ora la vespa parte al primo colpo ma dal colore della candela sembra si sia smagrita parecchio, secondo voi può essere una conseguenza della sostituzione delle puntine? Cosa faccio? Aumento il getto massimo? Non penso ci siano infiltrazioni di aria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fillo93 Inviato 22 luglio 2015 - 22:31 Autore Share Inviato 22 luglio 2015 - 22:31 Up! Ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 22 luglio 2015 - 22:38 Share Inviato 22 luglio 2015 - 22:38 Se hai cambiato le puntine devi controllare la. Fase. Non è raro che sei fuori fase perché il. Braccio delle puntine e diverso tra quelle che erano montate e quelle sostituite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fillo93 Inviato 23 luglio 2015 - 09:37 Autore Share Inviato 23 luglio 2015 - 09:37 In che senso la fase? Intendi dire l'anticipo? Perché le puntine le ho regolate e fissate con l'apertura a 0.40 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 23 luglio 2015 - 09:46 Share Inviato 23 luglio 2015 - 09:46 Si ma va controllato l'anticipo. Puoi usare la stroboscopica e goniometro o usi, ( se li hai), i punti di riferimento che stanno sul volano. Io sarei per controllo con stroboscopica e goniometro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fillo93 Inviato 23 luglio 2015 - 10:06 Autore Share Inviato 23 luglio 2015 - 10:06 Intanto grazie mille !! Chiedevo a quanti gradi l'anticipo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fillo93 Inviato 23 luglio 2015 - 10:25 Autore Share Inviato 23 luglio 2015 - 10:25 Qualcuno è certo del grado di anticipo del 150 GL 1963??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 23 luglio 2015 - 11:20 Share Inviato 23 luglio 2015 - 11:20 22* +-1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fillo93 Inviato 23 luglio 2015 - 11:29 Autore Share Inviato 23 luglio 2015 - 11:29 Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fillo93 Inviato 6 agosto 2015 - 08:41 Autore Share Inviato 6 agosto 2015 - 08:41 Ciao ragazzi ho scoperto che aspira aria dal parà olio volano, come si fa a togliere? Devo aprire i carter o posso fare come nelle smallframe? Lo chiedo perché ho visto il paraolio che ha un profilo in metallo e guardando la vespa non capisco come toglierlo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 6 agosto 2015 - 08:45 Share Inviato 6 agosto 2015 - 08:45 Devi aprire, e cambiarlo, sappi che devi mettere in conto due cuscinetti del. Banco nuovi. Drt ha fatto una modifica per poter rendere il cambio del paraolio senza dover aprire i carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fillo93 Inviato 6 agosto 2015 - 08:56 Autore Share Inviato 6 agosto 2015 - 08:56 Davvero devo aprire i carter?? Non c'è altra soluzione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fillo93 Inviato 6 agosto 2015 - 10:10 Autore Share Inviato 6 agosto 2015 - 10:10 ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 6 agosto 2015 - 11:46 Share Inviato 6 agosto 2015 - 11:46 Davvero devo aprire i carter?? Non c'è altra soluzione? purtroppo non c'è altra soluzione. devi aprire in quanto il paraolio lato volano lo sfili dal di dentro del carter. Queste foto si riferiscono al motore della GT ma la GL dovrebbe essere uguale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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