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Problema dopo sostituzione puntine


fillo93
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Ciao ragazzi avrei davvero bisogno di voi. Ho una vespa 150gl che non partiva al primo colpo. La carburazione sembrava ottima così ho smontato il volano e ho visto che le puntine erano messe malino. Le ho sostituite e le ho regolata a 0.4 con lo spessimetro.

Ora la vespa parte al primo colpo ma dal colore della candela sembra si sia smagrita parecchio, secondo voi può essere una conseguenza della sostituzione delle puntine? Cosa faccio? Aumento il getto massimo? Non penso ci siano infiltrazioni di aria

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  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi ho scoperto che aspira aria dal parà olio volano, come si fa a togliere? Devo aprire i carter o posso fare come nelle smallframe?

Lo chiedo perché ho visto il paraolio che ha un profilo in metallo e guardando la vespa non capisco come toglierlo!

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Davvero devo aprire i carter?? Non c'è altra soluzione?

 

purtroppo non c'è altra soluzione. devi aprire in quanto il paraolio lato volano lo sfili dal di dentro del carter.

Queste foto si riferiscono al motore della GT ma la GL dovrebbe essere uguale.

DSCN2507.jpg

DSCN2629.jpg

DSCN2630.jpg

DSCN2631.jpg

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