Marcoinvespa Inviato 22 luglio 2015 - 15:16 Share Inviato 22 luglio 2015 - 15:16 Ciao a tutti, qualche giorno fa ho preparato una special così configurata: 130 Polini (testa normale) Carb 19/19 getto max 87 Rapporti 24/61 Albero Pinasco anticipato cono 19 Raccordo travasi al cilindro Marmitta siluro Dopo i primi giri ero molto soddisfatto, carburata bene, anticipo a 17°, vibrazioni assenti... un vero orologio. Dopo un 300 Km ho provato a tirarla un po e mi ha registrato di gps 87 kmh, sinceramente mi aspettavo che arrivasse a 100. E' normale come prestazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 22 luglio 2015 - 18:29 Share Inviato 22 luglio 2015 - 18:29 Con la siluro ed un carburatore piccolo,non puoi pretendere piu di tanto.Se gli metti una marmitta decente fai un bel salto di qualità,se poi ci aggiungessi anche un bel 24 sarebbe ancora piu prestante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoinvespa Inviato 22 luglio 2015 - 19:06 Autore Share Inviato 22 luglio 2015 - 19:06 Con la siluro ed un carburatore piccolo,non puoi pretendere piu di tanto.Se gli metti una marmitta decente fai un bel salto di qualità,se poi ci aggiungessi anche un bel 24 sarebbe ancora piu prestante. la siluro mi piace troppo, è l'unica marmitta che mi piace, ho in garage anche una proma e una polini ma non mi piacciono proprio sia esteticamente che come rumore. Te dici che con un 24, anche se non ho lavorato la valvola, otterrei miglioramenti significativi? Ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 luglio 2015 - 19:57 Share Inviato 22 luglio 2015 - 19:57 io avrei cambiato anche campana,l'originale non è il massimo,può darsi che muri e sia per quello che non passi i 90.io proverei con 24 e proma,di sicuro allunga un po di più. Sent from my M.P. Superturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 23 luglio 2015 - 04:12 Share Inviato 23 luglio 2015 - 04:12 Ho da poco sperimentato sul mio pk 125 questa configurazione. motore originale con cilindro originale e carter non lavorati albero originale giannelli sottopedana phbl24 105 kmh segnati pari a circa 96 effettivi. Se metti un 24 con la siluro,tutti sti miglioramenti non li trovi.Almeno per prova,buttaci su una delle due marmitte che hai gia e vedi cosa cambia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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