Vai al contenuto

vespa 50 N unificata 1966

oliofrusto
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un altro problema si è spanna la vite del carburatore dove va attaccato il tubo benzina come posso fare e la vite del filtrino per intenderci , avete qualche consiglio? Ho devo per forza cambiare carburatore?

hai serrato con la chiave da 8 o col cacciavite piatto? immagino con la prima ?

comunque vedi se risolvi con qualche giro di teflon per idraulici intorno alla filettatura della vite

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ritorno in discussione la serratura l'ho montata senza molla, e funziona ma il problema è che mi hanno dato lo spinotto che ferma la serratura più grosso, e possibile che ci siano spinottini di diversa misura? Ho e la vernice che ha fatto spessore? Purtroppo non ho il vecchio x verificare.

ci sono 3 misure - rimonta quello vecchio se andava bene

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Ma il teflon non si scioglie con la benzina?

no

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le vostre indicazioni sono riuscito a sitemare la vite del filtrino, dato che ho montato un 75 dr mi potreste consigliare che getto montare e che candela? Adesso monto una p86m champion ma non so che grado termico è cioè se è fredda o calda ,il getto monto un 62 ma è grassisima.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
ma possibile che nessuno sappia se la scritta anteriore deve essere in alluminio o solo l'adesivo???????????????

Ciao,

anche'io ho una Vespa 50 N del '66. La targhetta è color alluminio per le Vespa 50 N rosse; mentre è blu scura per tutte le altre. E' in alluminio con la scritta in corsivo "Vespa 50" leggermente bombata; da incollare (non c'è adesivo già predisposto).

Mentre non ho capito di che colore fosse la marmitta; in alcune foto trovate on line è nera, mentre in altre color metallo/alluminio. Infine non ho capito se la scritta "Aquila" sulla sella, fosse succeduta dalla scritta "CONTINENTALE" o "MADE IN ITALY", io ho acquistato "Aquila Continentale", con targhetta bassa, vicino al gancino di apertura della sella. In alcune foto ho visto la targhetta "Aquila" a metà della sella e non in basso..

:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti