gennarovnb Inviato 23 luglio 2015 - 22:52 Share Inviato 23 luglio 2015 - 22:52 Salve ragazzi... Ho un p200e che va benone ma non riesco a capire una cosa....montando il filtro con due forellini in corrispondenza dei getti va bene in 1-2-3 mentre in 4 non sale piu di tanto,come se murasse e in piu mi sembra che lasciandola al minimo tende a spegnersi. Mentre montando il filtro con un solo forellino giusto al centro la vespa va meglio di 4 ma di 1-2-3 risulta grassa (almeno credo)cioè sborbotta portandola al limite...secondo voi quale è piu giusto tra i due??nessuno dei due?? Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarovnb Inviato 24 luglio 2015 - 22:41 Autore Share Inviato 24 luglio 2015 - 22:41 Up Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 25 luglio 2015 - 00:00 Share Inviato 25 luglio 2015 - 00:00 secondo me il buco al centro non serve a nulla, quindi ti direi di usare il filtro con entrambi i buchi che devono essere in corrispondena dei getti. quello del max mi sembra piccolo, prova a farlo piu grande poi affini la carburazione con la prova candela ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiassello Inviato 25 luglio 2015 - 09:28 Share Inviato 25 luglio 2015 - 09:28 il mio filtro presenta un solo foro piu' grande dei tuoi, però non al centro ma spostato sul getto del massimo e il motore gira bene in tutte le marce e a tutti i regimi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.