gennarovnb Inviato 23 luglio 2015 - 22:52 Share Inviato 23 luglio 2015 - 22:52 Salve ragazzi... Ho un p200e che va benone ma non riesco a capire una cosa....montando il filtro con due forellini in corrispondenza dei getti va bene in 1-2-3 mentre in 4 non sale piu di tanto,come se murasse e in piu mi sembra che lasciandola al minimo tende a spegnersi. Mentre montando il filtro con un solo forellino giusto al centro la vespa va meglio di 4 ma di 1-2-3 risulta grassa (almeno credo)cioè sborbotta portandola al limite...secondo voi quale è piu giusto tra i due??nessuno dei due?? Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarovnb Inviato 24 luglio 2015 - 22:41 Autore Share Inviato 24 luglio 2015 - 22:41 Up Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 25 luglio 2015 - 00:00 Share Inviato 25 luglio 2015 - 00:00 secondo me il buco al centro non serve a nulla, quindi ti direi di usare il filtro con entrambi i buchi che devono essere in corrispondena dei getti. quello del max mi sembra piccolo, prova a farlo piu grande poi affini la carburazione con la prova candela ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiassello Inviato 25 luglio 2015 - 09:28 Share Inviato 25 luglio 2015 - 09:28 il mio filtro presenta un solo foro piu' grande dei tuoi, però non al centro ma spostato sul getto del massimo e il motore gira bene in tutte le marce e a tutti i regimi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts