gennarovnb Inviato July 24, 2015 Inviato July 24, 2015 Salve. Il mio ricambista mi ha consigliato questo tipo di olio per il cambio...che dite??mi fido? Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk 0 Cita
FedeBO Inviato July 24, 2015 Inviato July 24, 2015 Lo usano in molti ,ci sono diverse discussioni in merito Sent from my M.P. Superturbo 0 Cita
gennarovnb Inviato July 24, 2015 Autore Inviato July 24, 2015 Non sono riuscito a trovare discussioni in merito...quindi va bene? Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Pinocchio11 Inviato July 24, 2015 Inviato July 24, 2015 Io due settimane fa ho acquistato una confezione di olio per falciatrici e tagliaerba sae 30 (a 6 euro il litro negozio tipo Brico) come da alcuni consigliato. Il sae 30 dovrebbe essere il suo consigliato dalla casa. quel tipo di olio mi sembra strano. 0 Cita
gennarovnb Inviato July 24, 2015 Autore Inviato July 24, 2015 Anche a me sembta strano...per questo ho chiesto,vediamo gli altri che dicono Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Faustovb1t Inviato July 26, 2015 Inviato July 26, 2015 Sae 30 per falciatrice va benissimo, in alternativa un 10-30. Questo è quello che ho capito dopo aver sentito diversi restauratori con una certa esperienza. Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk 0 Cita
gianfrancoge Inviato July 26, 2015 Inviato July 26, 2015 Salve.Il mio ricambista mi ha consigliato questo tipo di olio per il cambio...che dite??mi fido?[ATTACH]154944[/ATTACH] Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk Sicuramente questo è troppo denso....SAE 30 è quello consigliato... 0 Cita
gennarovnb Inviato July 26, 2015 Autore Inviato July 26, 2015 Infatti sento la frizione strana Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk 0 Cita
gianfrancoge Inviato July 26, 2015 Inviato July 26, 2015 Infatti sento la frizione strana Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk Appunto....ci vuole un tipo più fluido....con quello i dischi frizione tendono a trascinare sempre.... 0 Cita
mpfreerider Inviato July 28, 2015 Inviato July 28, 2015 Per le vecchie PX era specificato il SAE 30 monogrado; ora sulle nuove px, che di fatto sono identiche, è consigliato il 75w-90 specifica GL4,io ho comprato l' Agip Gear a 12 € su ebay, un litro. Quello che mostri tu è 80w-90, un po' più viscoso a freddo, ma è GL5, mentre per la vespa danno GL4; da quello che ho letto, non sono specifiche complementari, come quelle per gli olii motore, ovvero all' aumentare del numero/lettera non migliorano le specifiche. Il GL5 potrebbe non essere quindi adatto. Matteo mpfreerider 0 Cita
gluglu Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Non proprio identiche. I px più recenti montano una frizione 8 molle, mentre i PX 125/150 più vecchi una frizione 6 molle. Anche l'olio suggerito dalla casa pertanto cambia. 0 Cita
mpfreerider Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Dici che é per quello? Credevo banalmente che ai quei tempi non esistesse il multigrado Matteo mpfreerider 0 Cita
gennarovnb Inviato July 29, 2015 Autore Inviato July 29, 2015 Questo va bene? Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk 0 Cita
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