robiker Inviato 24 luglio 2015 - 14:35 Share Inviato 24 luglio 2015 - 14:35 Ciao, l'anno scorso ho fatto rettificare un polini 177 tipo vecchio a 6 travasi comprando un pistone nuovo...... Oggi un'amico mi ha regalato un cilindro polini 7 travasi che non è messo benissimo ma mi stuzzica provarlo, se lo faccio rettificare posso utilizzare il pistone comprato l'anno scorso? tenete presente che il pistone in oggetto ha percorso circa 2000 Km. Grazie a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 24 luglio 2015 - 17:52 Share Inviato 24 luglio 2015 - 17:52 Bisogna vedere se sei in tolleranza dopo la rettifica... Chiedi in centro rettifica... Anche se sarei più per accoppiare cilindri e pistoni in modo che l usura sia uguale da entrambi Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 25 luglio 2015 - 05:29 Share Inviato 25 luglio 2015 - 05:29 Ciao, l'anno scorso ho fatto rettificare un polini 177 tipo vecchio a 6 travasi comprando un pistone nuovo......Oggi un'amico mi ha regalato un cilindro polini 7 travasi che non è messo benissimo ma mi stuzzica provarlo, se lo faccio rettificare posso utilizzare il pistone comprato l'anno scorso? tenete presente che il pistone in oggetto ha percorso circa 2000 Km. Grazie a tutti!! Prova le scarpe che che un tuo amico ha utilizzato per correre una sola maratona, ai piedi ti staranno ma .....vedrai reagiranno..... Sicuramente se il diametro è lo stesso puoi provare il cilindro ma i risultati saranno falsati da un non perfetto accoppiamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts