fabber Inviato 24 luglio 2015 - 16:49 Share Inviato 24 luglio 2015 - 16:49 Scusate volevo chiedervi se questo tipo di testata http://www.polini.it/catalogo/it/risultato.php?op=po&id=158724 può essere montata anche sul vecchio gruppo termico quello non racing per intenderci. Magari se qualcuno è riuscito ha montarla può dirmi anche se ci sono degli accorgimenti da prendere oppure se tutto combacia perfettamente. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 24 luglio 2015 - 17:32 Share Inviato 24 luglio 2015 - 17:32 La testa racing monta su tutti i cilindri polini in ghisa senza dover apportare modifiche tranne la candela che è a passo lungo e di gradazione 9(ngk) o equivalenti.Un altro accorgimento da prendere è al momento del tiraggio dei dadi da fare rigorosamente con dinamometrica per schiacciare la guarnizione al punto giusto senza esagerare;se poi vuoi essere pignolo stringi la testa,metti in moto e scaldi il motore.Fai raffreddare e ricontrolla il serraggio dei dadi sempre alla stessa coppia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barabaru Inviato 24 luglio 2015 - 21:54 Share Inviato 24 luglio 2015 - 21:54 Ciao a tutti, apporterebbe molti miglioramenti su un polini 102 vecchio?? Stavo pensando di metterla ma ho 10 champion passo corto in garage!! grazie vespisti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabber Inviato 31 luglio 2015 - 14:38 Autore Share Inviato 31 luglio 2015 - 14:38 La testa racing monta su tutti i cilindri polini in ghisa senza dover apportare modifiche tranne la candela che è a passo lungo e di gradazione 9(ngk) o equivalenti.Un altro accorgimento da prendere è al momento del tiraggio dei dadi da fare rigorosamente con dinamometrica per schiacciare la guarnizione al punto giusto senza esagerare;se poi vuoi essere pignolo stringi la testa,metti in moto e scaldi il motore.Fai raffreddare e ricontrolla il serraggio dei dadi sempre alla stessa coppia. Grazie per la risposta, mi sono convinto e l'ho presa ma i prigionieri che sono nel kit si devono usare per forza o posso lasciare quelli che ho su ? Se non cambia niente mi evito un lavoro in più Grazie ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 31 luglio 2015 - 17:20 Share Inviato 31 luglio 2015 - 17:20 Io le monto sempre con prigionieri piaggio se sono in buone condizioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabber Inviato 31 luglio 2015 - 20:58 Autore Share Inviato 31 luglio 2015 - 20:58 Io le monto sempre con prigionieri piaggio se sono in buone condizioni. Perfetto , visto che vengono venduti insieme credevo fossero più lunghi di quelli originali ma meglio così un lavoro in meno. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 31 luglio 2015 - 22:47 Share Inviato 31 luglio 2015 - 22:47 Sono leggermente piu lunghi ma a me piace il vecchio e durevole acciaio dei prigionieri piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 1 agosto 2015 - 14:25 Share Inviato 1 agosto 2015 - 14:25 A quanti NM va stretta la testa Racing? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 1 agosto 2015 - 16:42 Share Inviato 1 agosto 2015 - 16:42 A quanti NM va stretta la testa Racing? 1.3nm e ti consiglio di cambiare anche i prigionieri che sono di ottima fattura. Centra bene la guarnizione in rame alla testa aiutandoti con Una goccia di loctite a croce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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