snoopyPX Inviato 24 luglio 2015 - 21:16 Share Inviato 24 luglio 2015 - 21:16 Buonasera a tutti! Sto rimettendo in sesto il mio px dopo il suo lungo letargo di 15 anni. Nessun problema a parte qualche piccolo particolare, principalmente ho problemi con chiavi e serrature. vi elenco i principali problemini: 1) Prima di tutto, la chiave sul cupolino è estraibile in ogni condizione, sia con vespa accesa che spenta, è normale? 2) Bloccasterzo; la chiave si inserisce senza problemi ma spostando il manubrio e girando la chiave questa torna in posizione come ci fosse una molla nella serratura, eppure il manubrio non si blocca, è da sostituire? e se si come? 3)Togliendo il cupolino per la sostituzione delle trasmissioni ho smontato questo piccolo particolare in plastica, ma a distanza di una settimana non ricordo più dove fosse posizionato , qualcuno mi aiuta? grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magaver77 Inviato 25 luglio 2015 - 04:33 Share Inviato 25 luglio 2015 - 04:33 Ciao per la chiave sul capolino come la chiami tu deve uscire solo in posizione spegnimento prova con un po di lubrificante a volte si sblocca ed esce solo in posizione spegnimento per il bloccasterzo devi girare tutto lo manubrio a sinistra giri la chiave spingendola dentro muovendo un pochino lo sterzo ma leggermente verso destra sentirai che entra uno po in più quando coincide con lo spacco sulla canna rigira la chiave in posizione verticale sempre tenendo spinto verso l'interno togli la chiave ed il gioco è fatto per toglierlo viceversa dentro c'è una molla che appena giri la chiave lo spinge fuori a volte devi muoverò un po' lo sterzo;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magaver77 Inviato 25 luglio 2015 - 04:42 Share Inviato 25 luglio 2015 - 04:42 Perla terza domanda il piccolo particolare in plastica non riesco a vederlo bene fai altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snoopyPX Inviato 25 luglio 2015 - 11:30 Autore Share Inviato 25 luglio 2015 - 11:30 Grazie magaver77 per i suggerimenti... il bloccasterzo funziona correttamente:ok: , mentre sul commutatore ho spruzzato del wd40 sperando che funzioni.Ecco altre due foto del particolare come mi avevi chiesto Giovanni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magaver77 Inviato 4 agosto 2015 - 04:56 Share Inviato 4 agosto 2015 - 04:56 Mai visto strano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 4 agosto 2015 - 10:26 Share Inviato 4 agosto 2015 - 10:26 è il piccolo pezzettino di plastica, che viene montato sulla piastra di fissaggio del conta chilometri, con la funzione di tenere il cordoncino cavi che collegano il contachilometri al portalampada. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snoopyPX Inviato 4 agosto 2015 - 13:31 Autore Share Inviato 4 agosto 2015 - 13:31 è il piccolo pezzettino di plastica, che viene montato sulla piastra di fissaggio del conta chilometri, con la funzione di tenere il cordoncino cavi che collegano il contachilometri al portalampada. N. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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