viviano Inviato 26 luglio 2015 - 09:44 Share Inviato 26 luglio 2015 - 09:44 Salve:ciao: Volevo sapere se qualcuno di voi trasporta la vespa sull'auto ma soprattutto come la carica/scarica Grazie;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 28 luglio 2015 - 14:32 Share Inviato 28 luglio 2015 - 14:32 Salve:ciao:Volevo sapere se qualcuno di voi trasporta la vespa sull'auto ma soprattutto come la carica/scarica Grazie;-) Io ho portato per 170km la mia speciale in una Honda Civic del 2006 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 luglio 2015 - 14:34 Share Inviato 28 luglio 2015 - 14:34 io venerdì provo ad infilare l'et3 nella golf. Senza motore c'è stata, ma col sedile passeggero tutto avanti, vediamo col sedile più indietro. Ci sono vecchi post in cui alcuni utenti caricano px in auto impensabili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 28 luglio 2015 - 14:39 Share Inviato 28 luglio 2015 - 14:39 io venerdì provo ad infilare l'et3 nella golf. Senza motore c'è stata, ma col sedile passeggero tutto avanti, vediamo col sedile più indietro. Ci sono vecchi post in cui alcuni utenti caricano px in auto impensabili Secondo me se Levi le ruote e al massimo il manubrio il gioco è fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 28 luglio 2015 - 14:47 Share Inviato 28 luglio 2015 - 14:47 Ho portato al mare diverse volte la mia special, buttando giù solo i sedili posteriori e tirando avanti al massimo il sedile anteriore passeggero, sulla mia vecchia rover del 91. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geny Inviato 28 luglio 2015 - 15:56 Share Inviato 28 luglio 2015 - 15:56 Potrei sembrare off-topic ma credo sia importante. C'è una circolare del ministero ultimamente, io la sentì per telegiornale, che nega in maniera abbastanza netta il trasporto di veicoli a motore nell'abitacolo (anche ciclomotori e non solo motocicli). C'è il sequestro dell' autovettura e 10 punti sulla patente. L'unico modo legale per il trasporto è il carrello o un furgone opportunamente attrezzato con tirarnteria o cassa di legno o altro materiale adatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts