vespino96 Inviato 26 luglio 2015 - 11:36 Share Inviato 26 luglio 2015 - 11:36 salve, tra poco prendero' una vespa lx 50 spesso la lascero' incustodita in città per qualche ora... sapete consigliarmi qualche accessorio valido per evitare un eventuale furto? (magari se mi indicate anche qualche sito internet dove fare questi acquisti) io inizialmente avevo pensato di comprare da un ferramenta una grossa catena rinforzata pero' non vorrei rovinare la moto (graffi e altro).. avete qualche consiglio? Anche altre accessori oltre la catena grazieee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista2000 Inviato 26 luglio 2015 - 11:52 Share Inviato 26 luglio 2015 - 11:52 potresti provare anche con un blocca disco. comunque se vogliono davvero portartela via ci riescono in ogni caso.. o quasi:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max80 Inviato 26 luglio 2015 - 11:56 Share Inviato 26 luglio 2015 - 11:56 Bhe oltre che raccomandare la vespetta a qualche santo, certo la cara vecchia catena è l'alleato migliore! compra una di quelle divertite di quel materiale antigraffio e sei a posto,se la trovi sufficientemente lunga fai il giro attorno alla pedana e assicurala SEMPRE ad un palo! su ebay vendono una staffa a T che con lucchetto ferma la ruota anteriore,ma questo è una cosa in più, la catena è sempre la cosa migliore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespino96 Inviato 26 luglio 2015 - 16:05 Autore Share Inviato 26 luglio 2015 - 16:05 Bhe oltre che raccomandare la vespetta a qualche santo,certo la cara vecchia catena è l'alleato migliore! compra una di quelle divertite di quel materiale antigraffio e sei a posto,se la trovi sufficientemente lunga fai il giro attorno alla pedana e assicurala SEMPRE ad un palo! su ebay vendono una staffa a T che con lucchetto ferma la ruota anteriore,ma questo è una cosa in più, la catena è sempre la cosa migliore... grazie per le risposte Non saprei se ho la possibilità di legarla ad un palo.. la catena volevo utilizzarla come quella staffa a T di cui hai parlato, cosi da non far muovere la ruota.. Poi ho trovato anche dei blocca manubrio che si collegano alla sella.. che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 28 luglio 2015 - 14:28 Share Inviato 28 luglio 2015 - 14:28 Guarda se ste la vogliono prendere vengono in 2 con un Furgone la alzano di peso e via .....meglio montare un localizzatore gps(30 € circa su eBay)e il buon vecchio catenone che. Fa il giro della pedana passando nel freno.....cosi se te la a rubano sai dové e il catenone contribuisce a scoraggiare l'eventuale ladro.....se poi la lasci attaccata ad un palo(non quelli dei segnali) in un posto dove passa molta gente ....non credo Ke nessuno si metta con il flex a tagliarti la catena.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 28 luglio 2015 - 17:54 Share Inviato 28 luglio 2015 - 17:54 Guarda se ste la vogliono prendere vengono in 2 con un Furgone la alzano di peso e via .....meglio montare un localizzatore gps(30 € circa su eBay)e il buon vecchio catenone che. Fa il giro della pedana passando nel freno.....cosi se te la a rubano sai dové e il catenone contribuisce a scoraggiare l'eventuale ladro.....se poi la lasci attaccata ad un palo(non quelli dei segnali) in un posto dove passa molta gente ....non credo Ke nessuno si metta con il flex a tagliarti la catena.... sono d'accordo: la cosa migliore davvero. I bloccadisco, T o altro non servono a nulla contro 4 forti braccia che se la portano. Anche la catena può essere tagliata, ma di sicuro richiede più tempo e non è una cosa che la si fa di nascosto...il GPS invece aiuta a localizzare. Inoltre, se non sbaglio la LX potrebbe avre sotto la pedana un anello saldato al telaio che serve per far passare un antifurto e legarlo ad un palo o altro. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespino96 Inviato 28 luglio 2015 - 19:43 Autore Share Inviato 28 luglio 2015 - 19:43 Guarda se ste la vogliono prendere vengono in 2 con un Furgone la alzano di peso e via .....meglio montare un localizzatore gps(30 € circa su eBay)e il buon vecchio catenone che. Fa il giro della pedana passando nel freno.....cosi se te la a rubano sai dové e il catenone contribuisce a scoraggiare l'eventuale ladro.....se poi la lasci attaccata ad un palo(non quelli dei segnali) in un posto dove passa molta gente ....non credo Ke nessuno si metta con il flex a tagliarti la catena.... Grazie per la risposta sai linkarmi un valido gps? per quanto riguarda catena e blocca disco, credo di comprarli entrambi... in centro la lascio solo col blocca disco e se sono un po distante e c è un palo, lego la moto al palo + bloccadisco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespino96 Inviato 28 luglio 2015 - 21:54 Autore Share Inviato 28 luglio 2015 - 21:54 comunque penso di comprare queste catene e blocca disco ... pareri??? http://www.motorstock.it/moto-cat-94-id-VI176150-scooter-CATENA_VIRO_CON_LUCCHETTO_MAGLIA_10MM_X_150CM.htm http://www.ebay.it/itm/380762368597?_trksid=p2055119.m1438.l2648&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT http://www.ebay.it/itm/141165183053?_trksid=p2055119.m1438.l2648&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespino96 Inviato 28 luglio 2015 - 23:43 Autore Share Inviato 28 luglio 2015 - 23:43 anche questo http://www.ebay.it/itm/Bloccadisco-VIRO-HAMMER-MOTO-antifurto-in-acciaio-10mm-Blocca-Disco-153-47-/151670309900?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item235041440c 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts