coost Inviato 27 luglio 2015 - 13:46 Share Inviato 27 luglio 2015 - 13:46 Questo anno ho cambiato il gruppo termico del mio px 125 my ho montato un 150 originale ... la vespa a guadagnato un po di ripresa ma la velocità è peggiorata .. mi potete dare dei consigli ? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schimiro Inviato 27 luglio 2015 - 14:54 Share Inviato 27 luglio 2015 - 14:54 il getto massimo ? Anch'io vorrei fare la stessa modifica, guardando sul libretto di uso e manutenzione ho visto che nonostante il carburatore è lo stesso (la mia è una PX125 Arcobaleno del 1985) il getto del massimo per la 150 è diverso. Coost, tu che l'hai fatto, vale la pena fare questo cambiamento ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 27 luglio 2015 - 14:59 Share Inviato 27 luglio 2015 - 14:59 Questo anno ho cambiato il gruppo termico del mio px 125 my ho montato un 150 originale ... la vespa a guadagnato un po di ripresa ma la velocità è peggiorata .. mi potete dare dei consigli ? Grazie mi sembra un pò strano che in velocità sia peggiorata a parità di configurazione ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coost Inviato 27 luglio 2015 - 15:01 Autore Share Inviato 27 luglio 2015 - 15:01 Per me no !! Non conviene spendere dei soldi su un gt 150 , che alla fine non guada un piffero !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coost Inviato 27 luglio 2015 - 16:19 Autore Share Inviato 27 luglio 2015 - 16:19 150 Be5 max 102-104 circa minimo 48/160 questa è la mia configurazione come carburazione .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 27 luglio 2015 - 19:43 Share Inviato 27 luglio 2015 - 19:43 Hai bisogno di 160/Be3/100, il minimo va bene. Ora sei scarcerato, direi grasso addirittura e questo riduce le prestazioni. Il 150 poi monta la primaria da 21, il 125 da 20, ora potresti essere corto di rapporti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coost Inviato 27 luglio 2015 - 20:27 Autore Share Inviato 27 luglio 2015 - 20:27 Senza cambiare i rapporti ... E modificando la carburazione migliora ?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 27 luglio 2015 - 20:35 Share Inviato 27 luglio 2015 - 20:35 Un motore ben carburato rende meglio naturalmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coost Inviato 27 luglio 2015 - 20:36 Autore Share Inviato 27 luglio 2015 - 20:36 Proveró intanto grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coost Inviato 28 luglio 2015 - 07:53 Autore Share Inviato 28 luglio 2015 - 07:53 E se rettifico il 150 e mantengo la stessa carburazione .. ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 luglio 2015 - 08:40 Share Inviato 28 luglio 2015 - 08:40 E se rettifico il 150 e mantengo la stessa carburazione .. ? non è che rettificando necessariamente hai bisogno di più benzina ... Cala il getto del massimo e monta un 100 se hai il mix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 28 luglio 2015 - 08:45 Share Inviato 28 luglio 2015 - 08:45 A mio avviso avresti fatto meglio a prendere un 177 Dr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coost Inviato 28 luglio 2015 - 09:37 Autore Share Inviato 28 luglio 2015 - 09:37 Col senno di poi .. l'ho penso anch'io .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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