poeta Inviato 6 agosto 2015 - 06:57 Share Inviato 6 agosto 2015 - 06:57 bella schifezza di montaggio..... e complimenti per la grippatona... prigionieri spanati.... il mecca innocente.... probabile che montando prima il 150 originale e poi il Pinasco senza le dovute premure, qualcuno abbia fatto casino ed ecco il risultato! Comprati un DR e sarai un uomo felice..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Machado Inviato 6 agosto 2015 - 08:03 Autore Share Inviato 6 agosto 2015 - 08:03 bella schifezza di montaggio..... e complimenti per la grippatona... prigionieri spanati.... il mecca innocente.... probabile che montando prima il 150 originale e poi il Pinasco senza le dovute premure, qualcuno abbia fatto casino ed ecco il risultato! Comprati un DR e sarai un uomo felice..... Ma il dr non è un gran che !dovrei rivedere anche i rapporti perché col cavolo che mi tira 23/64 denti dritti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 6 agosto 2015 - 12:05 Share Inviato 6 agosto 2015 - 12:05 il dr non è niente di che, ma d'altra parte la vespa non è fatta per correre. andando forte escono fuori i suoi limiti, in altre parole anche pompando il motore resta un trabiccolo e diventa pericolosa. punta più alla guidabilità che alla velocità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 6 agosto 2015 - 13:01 Share Inviato 6 agosto 2015 - 13:01 Vero non li tiri con il DR.... direi di aprire rifilettare e lavorare stavolta tutto per bene.... pianifica prima i lavori da fare sul forum... vedrai il prox sarà buono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Machado Inviato 6 agosto 2015 - 13:35 Autore Share Inviato 6 agosto 2015 - 13:35 Vero non li tiri con il DR.... direi di aprire rifilettare e lavorare stavolta tutto per bene.... pianifica prima i lavori da fare sul forum... vedrai il prox sarà buono. Pensavo di sostituire il pistone e lucidare il cilindro, poi abbassare la testa di 8decimi allungare la valvola di aspirazione di 4mm sia a destra che a sinistra e anticipare l'albero ( come scritto sulla guida pinasco) e provare a settare l'anticipo... A proposito di normale il px a puntine a quanti gradi e'? Perche mi sembra di aver letto che il pinasco vuole l'anticipo a 19 o 20 gradi ora non ricordo di preciso... Qualcuno Sto arrivando! Dirmi come fare a regolarlo senza strumenti tipo strobo o roba varia ? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 6 agosto 2015 - 13:50 Share Inviato 6 agosto 2015 - 13:50 Semplicemente lo ruoti tutto in senso orario alla battuta delle asole (tutto posticipato) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Machado Inviato 6 agosto 2015 - 14:15 Autore Share Inviato 6 agosto 2015 - 14:15 Semplicemente lo ruoti tutto in senso orario alla battuta delle asole (tutto posticipato) Quindi 18 gradi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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