Vai al contenuto

quale e' il suo colore?

chicaro
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi devo aiutare un amico a capire di che colore e' precisamente la sua vespa(in foto conservata) nei database i due colori che piu si avvicinano al suo sono questi due(mettendo numero di telaio e sigla)perche' vuole farla rifare,mi date una mano a capire dei due codici quale e' quello della foto secondo voi?......ne ho messo un terzo

foto 015.jpg

1.298.5870.gif

pia 3-3.gif

1.298.5811.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe rosso tenerife, però devi dirci che anno è la vespa....

Una vespa messa così se conservata non andrebbe rifatta... peccato

la vespa inserendo il numero di telaio nel database risulta essere del 1980,la foto e' presa dal di dietro ma davanti la vespa e da rifare perche' da ragazzino ha fatto un brutto incidente(con ricostruzione degli zigomi)e gli diedero una riverniciata molto poco professionale all'epoca

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non è il suo colore originale...nell'80 di arancio c'è il tabacco ma più scuro di questo in foto

arancio pia 3/3 che è un bel colore. dei tre inseriti mi pare quello di mezzo. Poi c'è il pia 2/1 che sembrerebbe l'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto dietro e' il suo colore conservato,la vespa e' stata rifatta solo nell'anteriore(ecco perche la foto e' stata scattata cosi)forse non e' fedele data la luce

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque nel data base di Vesparesource mettendo il numero di telaio Tabacco non l'ho trovato,c'e Rosso- Rosso corallo(due tipi)-Rosso corsa-Rosso Katmandu-Rosso tenerife-Arancio Pia 3/3......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ma la special dell'80 non aveva il tenerife! o il colore non è suo di origine, oppure la foto non mette in risalto il colore esatto..

osservando la targa, la foto sembra molto luminosa... o è un tabacco che in foto pare altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto è chiara....

il tabacco è bello scuretto....tende al marrone

il malibu è chiarissimo

non rimane che il tenerife che è un medio molto arancione ed avendola avuta quella è Tenerife.

nell'indecisone fati are due bomblette a 15 euo l'una direi per prima il tenerife verifichi e poi se non ti convince vai di tabacco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrive che la vespa è riverniciata, evidentemente con il colore sbagliato.

Il tenerife nel 1980 non c'era.

ripeto.......come scritto sopra solo la parte anteriore e' stata riverniciata(causa brutto incidente) dietro il colore e' conservato

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che le bombolette servirebbero foto decenti...quella che c'è non è un granchè per valutare bene il colore.

Che poi basta un cambio di luce o un flash e i colori appaionio sempre tutti diversi dalla realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che le bombolette servirebbero foto decenti...quella che c'è non è un granchè per valutare bene il colore.

Che poi basta un cambio di luce o un flash e i colori appaionio sempre tutti diversi dalla realtà...

avevo scritto anche quello(luce non adatta) in uno dei primi msg,chiedero' a questo mio amico una foto migliore di quella che mi ha mandato via telefrono

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel primo messaggio, scrivi che la vespa è conservata.... o non sto capendo... il retro è originale, oppure rivernciato????!"!!

se leggi tutta la discussione poi mano mano spiego......lo rifaccio : la foto e' stata fatta da dietro(colore conservato originale) perche nel davanti il mio amico ha fatto un incidente quindi la riverniciarono alla meglio con colore simile ma non uguale,spero si sia capito

Link al commento
Condividi su altri siti