tony Inviato 3 agosto 2015 - 09:30 Share Inviato 3 agosto 2015 - 09:30 ciao a tutti ho acquistato una vespa radiata al pra ,anno 81 vespa p125x.una volta restaurata o preparato tramite il mio carrozziere la documentazione per l'iscrizione fmi, sono gia passati 4-5 mesi che ho spedito la documentazione. sul sito fmi registro storico ho compilato il form , non risulta niente. stamattina ho chiamato a roma per avere delle informazioni riguardanti la mia pratica. al telefono mi hanno chiesto nome cognome e a loro non risulta niente, l'operatore mi chiede anche numero di telaio e sigla perche la vespa essendo stata radiata poteva essere rintracciabile cosi la pratica gli faccio non capisco, mi spiega se devi solo iscriverla fmi basta dare nome e cognome se invece ce da fare anche l'immatricolazione serve anche numero di telaio e sigla. adesso ho capito. ritornando alla mia pratica all'operatore non risulta al compiuter, mi spiega che ci possono essere 2 ipotesi 1 che la pratica non e' stata spedita e l'altra che e' andata persa. io noooo. perche mi spiega che appena la pratica arriva all'esaminatore di zona.a roma sanno gia che la tua pratica c'e' la lui .l'esaminatore una volta che ti passa la pratica o la rispinge a roma sanno gia tutto . a voi e' gia capitato una cosa simile grazie tanto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 agosto 2015 - 09:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 agosto 2015 - 09:59 Ma non hai spedito la pratica con raccomandata? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato 3 agosto 2015 - 10:48 Autore Share Inviato 3 agosto 2015 - 10:48 Ma non hai spedito la pratica con raccomandata? Ciao, Gino ciao si e' stata spedita con raccomandata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 agosto 2015 - 18:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 agosto 2015 - 18:17 ciao si e' stata spedita con raccomandata Allora controlla sul sito delle poste che fine ha fatto: http://www.poste.it/online/dovequando/home.do Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 7 agosto 2015 - 20:05 Share Inviato 7 agosto 2015 - 20:05 Raccomandata con ricevuta di ritorno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts