brunoz Inviato 5 ottobre 2015 - 06:54 Share Inviato 5 ottobre 2015 - 06:54 ciao buongiorno prova a controllare il paraolio lato volano forse a ceduto!!! almeno a me è successo quasi la stessa cosa ed era lui che praticamente non teneva più ho tolto il volano e già si vedeva lo statore sporco di olio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede_gto Inviato 5 ottobre 2015 - 07:13 Autore Share Inviato 5 ottobre 2015 - 07:13 ciao buongiornoprova a controllare il paraolio lato volano forse a ceduto!!! almeno a me è successo quasi la stessa cosa ed era lui che praticamente non teneva più ho tolto il volano e già si vedeva lo statore sporco di olio Ok controllero... Io pensavo potesse essere qualcosa al carburatore... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunoz Inviato 5 ottobre 2015 - 07:36 Share Inviato 5 ottobre 2015 - 07:36 potrebbe essersi allentato il collettore ed aspirare aria da li ma credo più nel paraolio lato volano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede_gto Inviato 9 gennaio 2016 - 10:40 Autore Share Inviato 9 gennaio 2016 - 10:40 potrebbe essersi allentato il collettore ed aspirare aria da li ma credo più nel paraolio lato volano Scusate per l'assenza comunque il paraolio era buono ho trovato però la guarnizione del carter rotta forse pescava da li... Comunque gia che era aperto per sicurezza ho ricambiato paraoli e guarnizioni... Ora la vespa va benone... Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moseex Inviato 12 gennaio 2017 - 23:25 Share Inviato 12 gennaio 2017 - 23:25 Scusate per l'assenza comunque il paraolio era buono ho trovato però la guarnizione del carter rotta forse pescava da li... Comunque gia che era aperto per sicurezza ho ricambiato paraoli e guarnizioni... Ora la vespa va benone... Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao inanzi tutto complimenti per la vespa. Il colore è proprio quello che vorrei fare io! Volevo chiederti come sia possibile che la guarnizione fosse rotta dopo cosi pochi km, non avevi utilizzato ermetico, pasta rossa o nera? Ora va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts