Vai al contenuto

Coming soon

Vespa979
 Share

Recommended Posts

Valerio sei incredibile!........

Complimenti, Francesco

:-) Grazie,

Ieri ho messo mano al cilindro, e testa per vedere di recuperarli in quanto tarlati dall'umidità...c'è un po' di lavoro da fare.

Ho recuperato poi un faro posteriore completo usato e ben conservato, poichè il suo ha la gemma rotta ed è leggermente piegato, in settimana trasferimento in officina e smontaggio completo.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]160937[/ATTACH]

Faccia a faccia...:mrgreen:

[ATTACH=CONFIG]160938[/ATTACH] vs3

[ATTACH=CONFIG]160939[/ATTACH]vs5

Quest'ultima è capitata percaso, parlando con un signore, amico vespista, ad un raduno, è venuto fuori che era riuscito a prendere questa GS a cui andava dietro da una ventina d'anni.

Non potendo però tenersela, ha altri mezzi che deve purtroppo vendere, anche questa probabilmente sarebbe finita in mano a qualche commerciante, quindi...

lui è ben felice che la vespa rimmarrà qui nella zona, io che ho un'altro mezzo rugginoso con cui diventar matto.

La vespa precisamente è del 61, 120000 di telaio circa, e cosa importante è con documenti originali ed in regola. La parte precaria, oltre alla parte superiore della pedana, è la meccanica; negli ultimi anni è stata in un ambiente umido e con infiltrazioni d'acqua percui è totalmente bloccata e ha intaccato diverse parti.

Prima intervento che farò a breve è togliere il motore e verificare il lavoro necessario da fare.

Dio quanto ti invidio...man come fai?????trovare una gs è un miracolo..addirittura due..e che cavolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Bisogna irretire i vespisti anzianotti a cederti i loro tesori...:Lol_5::mrgreen:

Domanda: quando sarai tu anziano, che farai?:roll::mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai proprio una bella faccia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:sbonk::mrgreen:

Domanda: quando sarai tu anziano, che farai?:roll::mrgreen::Lol_5:

Troverò un bravo giovane appassionato che si meriterà il mio modesto harem vespistico.

Nel mentre... tra un po' di tempo...potrei passare a trovarti :mrgreen::Lol_5:... per un saluto e una bella chiacchierata 4296.gif4323.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:sbonk::mrgreen:

Troverò un bravo giovane appassionato che si meriterà il mio modesto harem vespistico.

Vorrei campare abbastanza per vederlo.:Lol_5:

Nel mentre... tra un po' di tempo...potrei passare a trovarti :mrgreen::Lol_5:... per un saluto e una bella chiacchierata 4296.gif4323.gif

Puoi passare quando vuoi, ma sappi che io ho degli eredi che si sono già pronunciati sui miei possedimenti.

Pertanto puoi anche venire senza furgone!!!:Lol_5::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti