clark85 Inviato 6 agosto 2015 - 08:01 Share Inviato 6 agosto 2015 - 08:01 Ciao a tutti, Sono nuovo e stó per comprare una vespa px 125 del 1981 conservata benissimo. Ho fatto un controllo sulla targa con il servizio online del Pra e nella voce Fabbrica / Tipo mi dice che è una PIAGGIO VESPA 125 TIPO VNB ma invece si tratta di una 125 px. Ho controllato il libretto e dice 125 px e anche il numero del telaio è corretto. Potrebbe essere un problema secondo voi!?? Grazie in anticipo x l'aiuto...sono un pó preoccupato di prendere una fregata!!!! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 17 agosto 2015 - 20:54 Share Inviato 17 agosto 2015 - 20:54 Non sempre i dati riportati al PRA coincidono con i dati del libretto. La mia p125x ad esempio ha una data di prima immatricolazione diversa da quella del libretto. Finora non non ci sono mai stati problemi e non credo che ce ne dovrebbero essere nel tuo caso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts