Vai al contenuto


Ringraziamento Accettazione, Iscrizione. Presentazione.


DGiu
 Share

Recommended Posts

Spero innanzitutto di essere nella sezione giusta.

 

Comunque come da titolo: Ringraziamento Accettazione, Iscrizione.

 

Ed una breve Presentazione.

 

Italiano (LE), ma residente in Svizzera da una vita ormai. Anzi vissuto più qua che in Italia.

 

Auto: solo Diesel e solo tedesche, preferenza Golf, avute quasi tutte e sempre nuove. Anche se la prima Auto nuova è stata ALFA ROMEO 146 1.7Boxer Benzina, ma rivenduta dopo solo 8 mesi per la disperazione, difetti a non finire, riparati in parte. E in 8 mesi avuta non so una settimana completa con me. Più in officina che a casa da me. Dopo questa solo Diesel e solo tedesche come sopra detto.

 

Vespe: uso tutti i giorni la 250i.e. ABS del 2008 qui in Svizzera. In Italia ho la PK50 XL, che devo sistemare perché mio figlio l'ha mezza distrutta. E da ragazzo in Italia circolato per molti anni con la 50 Special bianca 4 marce del 1982, poi l'hanno rubata 2 volte a mio papà, la prima volta ritrovata, poi ho lasciato perdere.

per passione, e a tempo perso cerco e cercato le vecchie da sistemare poi magari scambiare o rivendere, addirittura due sono state regalo di matrimonio ad amici.

Comunque ho avuto la:

125 VNA2 del 1958,

150GL del 1964,

150 VBB2 del 1962,

125 VNB3 del 1963,

125 PX del 2011,

 

è tutto per ora, spero di non averla fatta lunga, e un saluto a tutto lo Staff e a tutti gli iscritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR :ok:

 

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules e se vuoi presenta qui la tua vespa: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/

 

Buona permanenza tra noi ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda fulminea ragà. e sicuro sbaglio sezione.

 

cosa c'è a Imola 11 - 12 - 13 settembre?

appena tornato dall'Italia, e saputo questo un mercato o una specie, non ho capito bene. di cui si trattano anche vespe d'epoca. qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...