Andrear1 Inviato 6 agosto 2015 - 20:25 Share Inviato 6 agosto 2015 - 20:25 Salve ho questa domanda da farvi ho acquistato una vespa vba1t, sulla scocca il numero di sigla e telaio è correttamente leggibile mentre sul libretto è riportato solo il nm di telaio senza la sigla vba1t preciso che tutte le info. e le caratteristiche della vespa tornano ( acquisto dal 1 proprietario ) sul libretto manca però la sigla ...... può essere un problema? la vespa è stata regolarmente volturata e revisionata e circolante grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 agosto 2015 - 20:29 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2015 - 20:29 Salve ho questa domanda da farvi ho acquistato una vespa vba1t, sulla scocca il numero di sigla e telaio è correttamente leggibile mentre sul libretto è riportato solo il nm di telaio senza la sigla vba1t preciso che tutte le info. e le caratteristiche della vespa tornano ( acquisto dal 1 proprietario ) sul libretto manca però la sigla ...... può essere un problema?la vespa è stata regolarmente volturata e revisionata e circolante grazie No, anche sulla mia GL è cosi e non ho mai avuto problemi. Se ti turba questa mancanza puoi chiedere alla motorizzazione di correggerlo ma devi fare il collaudo in motorizzazione. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrear1 Inviato 6 agosto 2015 - 20:31 Autore Share Inviato 6 agosto 2015 - 20:31 no non è che mi turba però volevo fare la pratica FMI e magari mi fanno storie...... per il collaudo nessun problema ma nn voglio che mi cambiano il libretto o peggio la targa ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 agosto 2015 - 20:42 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2015 - 20:42 no non è che mi turba però volevo fare la pratica FMI e magari mi fanno storie...... per il collaudo nessun problema ma nn voglio che mi cambiano il libretto o peggio la targa ! Per la pratica FMI non dovresti avere problemi, la mia GL e' iscritta e non ha la sigla sul libretto. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrear1 Inviato 6 agosto 2015 - 20:50 Autore Share Inviato 6 agosto 2015 - 20:50 iscrizione recente? perchè mi hanno detto che sono diventati tignosi........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 agosto 2015 - 20:52 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2015 - 20:52 iscrizione recente? perchè mi hanno detto che sono diventati tignosi........ 2008. ma loro nella documentazione hanno scritto sia la sigla che il numero telaio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrear1 Inviato 6 agosto 2015 - 21:03 Autore Share Inviato 6 agosto 2015 - 21:03 anche a me avevano iscritto una vnb5 celeste turchese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 agosto 2015 - 07:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 agosto 2015 - 07:37 no non è che mi turba però volevo fare la pratica FMI e magari mi fanno storie...... per il collaudo nessun problema ma nn voglio che mi cambiano il libretto o peggio la targa ! Non dovrebbero farti storie, ma io l'aggiunta della sigla sul libretto me la farei fare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrear1 Inviato 7 agosto 2015 - 16:35 Autore Share Inviato 7 agosto 2015 - 16:35 ma devo portare la vespa alla revisione in motorizzazione? o bastano i documenti ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 7 agosto 2015 - 16:38 Share Inviato 7 agosto 2015 - 16:38 non credo aggiornino piu quei libretti in motorizzazione..penso che ora te lo rifaccino nuovo (per la stessa targa) poi magari cambia da città a città 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 agosto 2015 - 16:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 agosto 2015 - 16:41 (modificato) ma devo portare la vespa alla revisione in motorizzazione? o bastano i documenti ? Prima vai coi soli documenti e con la copia della scheda tecnica omologativa (che puoi scaricare in download). Molto probabilmente ti diranno che dovrai fare il collaudo in motorizzazione col cambio del libretto: va bene il collaudo (devono controllare fisicamente la punzonatura) ma NO assolutamente al cambio del libretto, che dev'essere solo aggiornato manualmente (ma anche al terminale). Ciao, Gino Modificato 7 agosto 2015 - 16:42 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrear1 Inviato 7 agosto 2015 - 17:09 Autore Share Inviato 7 agosto 2015 - 17:09 tu dici che devono visionare la vespa e che non devono cambiare il libretto? io non lo voglio quello nuovo non mi piace !!!! se devo rischiare meglio lascio perdere non vorrei una volta andato mi obbligano a cambiarlo !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 agosto 2015 - 18:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 agosto 2015 - 18:49 tu dici che devono visionare la vespa e che non devono cambiare il libretto? io non lo voglio quello nuovo non mi piace !!!!se devo rischiare meglio lascio perdere non vorrei una volta andato mi obbligano a cambiarlo !!!! Fai come meglio credi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts