Vai al contenuto

sigla del telaio mancante sul libretto

Andrear1
 Share

Recommended Posts

Salve ho questa domanda da farvi ho acquistato una vespa vba1t, sulla scocca il numero di sigla e telaio è correttamente leggibile mentre sul libretto è riportato solo il nm di telaio senza la sigla vba1t preciso che tutte le info. e le caratteristiche della vespa tornano ( acquisto dal 1 proprietario ) sul libretto manca però la sigla ...... può essere un problema?

la vespa è stata regolarmente volturata e revisionata e circolante

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salve ho questa domanda da farvi ho acquistato una vespa vba1t, sulla scocca il numero di sigla e telaio è correttamente leggibile mentre sul libretto è riportato solo il nm di telaio senza la sigla vba1t preciso che tutte le info. e le caratteristiche della vespa tornano ( acquisto dal 1 proprietario ) sul libretto manca però la sigla ...... può essere un problema?

la vespa è stata regolarmente volturata e revisionata e circolante

grazie

No, anche sulla mia GL è cosi e non ho mai avuto problemi. Se ti turba questa mancanza puoi chiedere alla motorizzazione di correggerlo ma devi fare il collaudo in motorizzazione.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è che mi turba però volevo fare la pratica FMI e magari mi fanno storie...... per il collaudo nessun problema ma nn voglio che mi cambiano il libretto o peggio la targa !:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
no non è che mi turba però volevo fare la pratica FMI e magari mi fanno storie...... per il collaudo nessun problema ma nn voglio che mi cambiano il libretto o peggio la targa !:crazy:

Per la pratica FMI non dovresti avere problemi, la mia GL e' iscritta e non ha la sigla sul libretto.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
iscrizione recente? perchè mi hanno detto che sono diventati tignosi........:mah:

2008.

ma loro nella documentazione hanno scritto sia la sigla che il numero telaio.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non dovrebbero farti storie, ma io l'aggiunta della sigla sul libretto me la farei fare.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ma devo portare la vespa alla revisione in motorizzazione? o bastano i documenti ?

Prima vai coi soli documenti e con la copia della scheda tecnica omologativa (che puoi scaricare in download). Molto probabilmente ti diranno che dovrai fare il collaudo in motorizzazione col cambio del libretto: va bene il collaudo (devono controllare fisicamente la punzonatura) ma NO assolutamente al cambio del libretto, che dev'essere solo aggiornato manualmente (ma anche al terminale).

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici che devono visionare la vespa e che non devono cambiare il libretto? io non lo voglio quello nuovo non mi piace !!!!

se devo rischiare meglio lascio perdere non vorrei una volta andato mi obbligano a cambiarlo !!!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
tu dici che devono visionare la vespa e che non devono cambiare il libretto? io non lo voglio quello nuovo non mi piace !!!!

se devo rischiare meglio lascio perdere non vorrei una volta andato mi obbligano a cambiarlo !!!! :crazy:

Fai come meglio credi.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti