Vai al contenuto

ultimissima arrivata !!!!!

burbu
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

O bella, mi piace questa vespetta.

Complimenti davvero.

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandare è sempre lecito, rispondere è cortesia, mi VERGOGNO, non me la sento di dire la cifra, erano tre anni che gli facevo il filo! inizialmente senza vederla, non sapevo le condizioni, gli avevo offerto 1000,00 € ma niente da fare !! con il tempo dopo due anni di avance, non c'è stato niente da fare, quando avevo perso le speranze, senza chiedere nulla è arrivata.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Uao felice per te, io qui estremo nord lombardo sui 3500 sei gia fortunato, se poi la vuoi " perfetta" devi accendere un mutuo!! In queste zone hanno fatto razzia nei fienili e nei garage degli anziani gia' da tempo. Aspetto il colpo di fortuna, non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Estremo nord lombardo ? fidati barabaru, abbandonate, dimenticate, esistono ancora, pensa che il padre del ex proprietario dieci anni fa circa, ha messo una VBB1 alla raccolta parrocchiale del ferro vecchio !!!! :orrore:Vespa979 la botta sulla chiappetta non è un problema, la vespa è del 1982 , il colore non è originale è stata riverniciata nell 1984 c.a. era stanco del colore blu originale 8L'avevano tutti ) il numero di targa purtroppo non lo ricorda, il foglio della demolizione è andato perso, i vecchi bolli / tagliandi assicurazione, con il tempo son stati buttati, ha contattato il venditore che è ancora in esercizio, ma non ha archivi, secondo m'è non ha avuto voglia di cercare, l'unica speranza per risalire al numero di targa è provare a rivolgersi all'assicurazione o cercando in vecchie foto, concordo che 1000,00 € sarebbe stato un prezzo onesto, ma........:censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

1982, c'era anche in azzurro met. PIA5/2, che probabilmente è quello attuale e comunque ci assomiglia moltissimo. Potresti rifarla proprio di questo colore se ti piace.;-)

Per la targa, potresti tentare anche una ricerca tramite il numero di telaio presso la motorizzazione, se hanno voglia e trovi l'impiegato con la I maiuscola ci sono possibilità di risalirci.

Comunque, nel caso puoi fare tutta la trafila di reimmatricolazione di veicolo di provenienza sconusciuta e sarebbe anche utile fare un atto di vendita in comune tra te e l'ex proprietario.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore è leggermente più scuro dell'originale, deciso la rifarò BLU, mi è sempre piaciuta, non avendo fretta, ed avendo la piena disponibilità dell'ex proprietario, aspetto nell'effettuare la firma della vendita privata autenticata, con la speranza di riuscire a rintracciare il n° di targa, diversamente farò la trafila

Saluti Burbu.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Estremo nord lombardo ? fidati barabaru, abbandonate, dimenticate, esistono ancora, pensa che il padre del ex proprietario dieci anni fa circa, ha messo una VBB1 alla raccolta parrocchiale del ferro vecchio !!!! :orrore:Vespa979 la botta sulla chiappetta non è un problema, la vespa è del 1982 , il colore non è originale è stata riverniciata nell 1984 c.a. era stanco del colore blu originale 8L'avevano tutti ) il numero di targa purtroppo non lo ricorda, il foglio della demolizione è andato perso, i vecchi bolli / tagliandi assicurazione, con il tempo son stati buttati, ha contattato il venditore che è ancora in esercizio, ma non ha archivi, secondo m'è non ha avuto voglia di cercare, l'unica speranza per risalire al numero di targa è provare a rivolgersi all'assicurazione o cercando in vecchie foto, concordo che 1000,00 € sarebbe stato un prezzo onesto, ma........:censore:
OOOK !! numero di targa recuperato, tramite il numero di telaio,:ok: 25,00 € fatto l'estratto cronologico:ok:, marca da bollo da 16,00 € più 0,52 € di diritti di segreteria o fatto la vendita privata con firma autenticata in comune !:ok::ok::ok: un passo è stato fatto, tempo ed altro permettendo si prosegue.:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti bel ritrovamento , per il colore leggo che è stato rifatto e dicci che era piu' scuro ,,,molto probabilmente visto che traattasi di un 1982 il carrozziere ha sbagliato "leggermente " la tinta ossia confusa col pia 5.2 della primavera , l'et3 1982 e ultimissime del 1983 pia 5.4 ovvero piu' scuro perchè cè una piccola percentuale di rosso !! quindi mi permetto di consigliarti quando deciderai di riverniciarla di ripristare la rara tinta d'origine ..:P.S: UN carrozziere "con le contro pistole " potrebbe riuscire con un "artificio" a scurirla ossia ad occhio sembrerebbe pia 5.4 !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimentoni bella vespa

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti bel ritrovamento , per il colore leggo che è stato rifatto e dicci che era piu' scuro ,,,molto probabilmente visto che traattasi di un 1982 il carrozziere ha sbagliato "leggermente " la tinta ossia confusa col pia 5.2 della primavera , l'et3 1982 e ultimissime del 1983 pia 5.4 ovvero piu' scuro perchè cè una piccola percentuale di rosso !! quindi mi permetto di consigliarti quando deciderai di riverniciarla di ripristare la rara tinta d'origine ..:P.S: UN carrozziere "con le contro pistole " potrebbe riuscire con un "artificio" a scurirla ossia ad occhio sembrerebbe pia 5.4 !
Ringrazio per i complimenti e per i consigli, ma è stata una Botta di .......:ciapet: il suo colore originale era Blu marine, penso di rifarla Blu marine, appena riesco posterò le foto, ha cambiato ancora Faccia, ho sostituito leve, cerchi, copertoni, mozzi, ammortizzatori, serbatoio pulitissimo, ho aggiunto benza, ho tirato l'aria con una pinza, (il filo era rotto) ET Voilà al terzo colpo è partita,:applauso: non ho neanche controllato la candela, gira come un orologio! 27 anni ferma !! ho sostituito l'olio, ingrassato cavi contakilometri, ecc. ecc. mi son fatto un bel giro, non ha nessun problema di vuoti o quantaltro.:ok::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

OOOK !! numero di targa recuperato, tramite il numero di telaio,:ok: 25,00 € fatto l'estratto cronologico:ok:, marca da bollo da 16,00 € più 0,52 € di diritti di segreteria o fatto la vendita privata con firma autenticata in comune !:ok::ok::ok: un passo è stato fatto, tempo ed altro permettendo si prosegue.:ciao:

Ricorda un po' la storia del mio primavera (prezzo a parte), originalissima, conservata, grigio chiaro di luna, senza documenti, ferma da 16 anni almeno, partita dopo una pulizia del serbatoio senza problemi.

Ho fatto la reimmatricolazione come mezzo di origine sconosciuta, ho avuto bisogno solo di tanta pazienza ma alla fine anche se con targa e libretto nuovo ci giro che è una meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti