falco55 Inviato 9 agosto 2015 - 09:29 Share Inviato 9 agosto 2015 - 09:29 Buongiorno a tutti e buona domenica. Allora a me succede questo con la PX 125. Non parte da fredda al primo colpo con lo starter tirato, ma al quarto colpo. Dopo un pò di km la fermo e quasi sempre senza starter tirato parte al primo colpo. Il problema è il quasi sempre, a volte succede che tenta di partire al primo colpo, ma non va. Qui nascono i problemi perchè non riparte nemmeno do 20 pedivellate e sono costretto a farla ripartire a spinta. Ho pulito il carburatore più volte ma credo che il problema non è quello. Ho poi cambiato anche la candela ma fa lo stesso. Che sarà? Si accettano consigli dagli esperti. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 9 agosto 2015 - 16:51 Share Inviato 9 agosto 2015 - 16:51 Chiudi il rubinetto benzina quando ti fermi?difficoltà di avviamento come se fosse ingolfata? Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 9 agosto 2015 - 18:21 Share Inviato 9 agosto 2015 - 18:21 al solito dopo 40 anni i fili statore..... abbinati la carburatore.... manca qualche gommino forse o la guarnizione base scatola filtro aspira... se sputa benza dalla marma è lo spillo invece.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 16 agosto 2015 - 15:01 Share Inviato 16 agosto 2015 - 15:01 Poeta, come si riconosce uno spillo consumato? Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 17 agosto 2015 - 11:50 Share Inviato 17 agosto 2015 - 11:50 Buongiorno a tutti e buona domenica. Allora a me succede questo con la PX 125. Non parte da fredda al primo colpo con lo starter tirato, ma al quarto colpo. Dopo un pò di km la fermo e quasi sempre senza starter tirato parte al primo colpo. Il problema è il quasi sempre, a volte succede che tenta di partire al primo colpo, ma non va. Qui nascono i problemi perchè non riparte nemmeno do 20 pedivellate e sono costretto a farla ripartire a spinta. Ho pulito il carburatore più volte ma credo che il problema non è quello. Ho poi cambiato anche la candela ma fa lo stesso. Che sarà? Si accettano consigli dagli esperti. Grazie. Ciao, Fai una prova per curiosità, quando è fredda e in teoria non ti partiva al primo colpo, prova a inclinarla su lato destro per 4/5 secondi e poi raddrizza e vedi se parte. Ho il tuo stesso problema e facendo cosi mi parte al primo colpo anche senza tirare l'aria e ho controllato di tutto (candela,cavo candela,puntine,statore,carburatore,tubo benzina,bobina) appena ho un attimo provo a sostituire il rubinetto benzina, altro non saprei cosa fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts