Vespista78 Inviato 9 agosto 2015 - 22:05 Share Inviato 9 agosto 2015 - 22:05 Salve ragazzi ecco la mia vespa 50 R che intendo restaurare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 agosto 2015 - 22:28 MODERATOR Share Inviato 9 agosto 2015 - 22:28 Rinnovo il benvenuto! Raccontaci qualcosa di più sul tuo bel mezzo e che tipo di restauro intendi intraprendere. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 9 agosto 2015 - 23:10 Share Inviato 9 agosto 2015 - 23:10 Ciao..benvenuti e bella vespina.. dalle foto non si vede bene ma potresti conservare mi pare..la pedana e il tunnel come sono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 10 agosto 2015 - 00:01 Autore Share Inviato 10 agosto 2015 - 00:01 Ciao ragazzi grazie per l accoglienza la vespa e' del marzo 1972 ho appena fatto il libretto e targa (conservando il suo originale) sostanzialmente la vespa e' ben conservata pedana e tunnel sono sani ha qualche graffio e qualche punto di ruggine niente di grave,vorrei riverniciarla cambiare il fanale posteriore lo specchietto cromato mettere il contachilometri roba cosi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 agosto 2015 - 12:40 MODERATOR Share Inviato 10 agosto 2015 - 12:40 Direi che ci sta benissimo come conservato d'epoca. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 10 agosto 2015 - 15:35 Autore Share Inviato 10 agosto 2015 - 15:35 Si in effetti non sta messa male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 10 agosto 2015 - 18:54 Share Inviato 10 agosto 2015 - 18:54 se il colore è il suo, sarebbe un peccato riverniciarla...fai un restauro conservativo....sempre che sia il suo colore di origine. ALT: si vede dell'antirombo.... missà che vorrà restaurata da zero... togli il tappeto e mostraci cosa c'è sotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 10 agosto 2015 - 19:03 Autore Share Inviato 10 agosto 2015 - 19:03 Fare solo una lucidata e cambiare qualcosa di consumato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 10 agosto 2015 - 19:04 Autore Share Inviato 10 agosto 2015 - 19:04 Si all' epoca c'e' stato passato l'antirombo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 10 agosto 2015 - 19:06 Share Inviato 10 agosto 2015 - 19:06 vedi tu come piace tenerla... io avevo la r blù come quella del tuo avatar, prima o poi ne cerco un'altra... è stata la mia prima vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 10 agosto 2015 - 19:13 Autore Share Inviato 10 agosto 2015 - 19:13 pensavo di riverniciarla lo stesso colore cambiare i pezzi rovinati e usurati senza toccare l antirombo sulla pedana (credo che viene via con la sabbiatura) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 10 agosto 2015 - 19:39 Share Inviato 10 agosto 2015 - 19:39 Complimenti per il tuo vespino!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 10 agosto 2015 - 19:57 Autore Share Inviato 10 agosto 2015 - 19:57 Grazie Vints 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 10 agosto 2015 - 20:23 Share Inviato 10 agosto 2015 - 20:23 Sempre belli i cinquantini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 10 agosto 2015 - 20:28 Autore Share Inviato 10 agosto 2015 - 20:28 e vero grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
12000giri Inviato 21 agosto 2015 - 20:13 Share Inviato 21 agosto 2015 - 20:13 Complimenti davvero bella...! Scusate l'ignoranza ma cos'è l'antirombo? A vederla in foto quasi quasi io la terrei cosi com'è di carrozzeria... Eccetto un paio di colpetti sul parafango la vernice c'è ancora tutta... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 21 agosto 2015 - 21:54 Autore Share Inviato 21 agosto 2015 - 21:54 Grazie in effetti non e' messa male provero' a lucidarla e vedere il risultato,eventualmente procedere col restauro in futuro! l' antirombo e' una protezione tipo catrame passato sulla pedana di piu' non so' l' ha fatto mio zio anni fa. Complimenti davvero bella...! Scusate l'ignoranza ma cos'è l'antirombo? A vederla in foto quasi quasi io la terrei cosi com'è di carrozzeria... Eccetto un paio di colpetti sul parafango la vernice c'è ancora tutta... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forbice Inviato 22 agosto 2015 - 06:26 Share Inviato 22 agosto 2015 - 06:26 Complimenti bella vespa. La cosa che mi piace di piu sono i cerchi da 10 pollici. Ottimi rispetto al suo raggio originale da 9. anch'io ho questi cerchi nella mia vespa 50 special prima serie 3 marcie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 22 agosto 2015 - 15:24 Autore Share Inviato 22 agosto 2015 - 15:24 Grazie,non vorrei sbagliare ma credo che sia solo quello di scorta da 10 perche gli altri due cerchi sono a 4 fori (anche mio padre dice di mettere quelli da 10 come la sua special all'epoca) Complimenti bella vespa. La cosa che mi piace di piu sono i cerchi da 10 pollici. Ottimi rispetto al suo raggio originale da 9. anch'io ho questi cerchi nella mia vespa 50 special prima serie 3 marcie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forbice Inviato 24 agosto 2015 - 19:42 Share Inviato 24 agosto 2015 - 19:42 Ma tu hai anche la ruota da 10 4 bulloni. Se non vado errato quella era una modifica dell'epoca. Poi se smonti la ruota di dietro e la confronti con quella davanti i cerchi sono simili entrambe 4 bulloni. Ripeto cambia il raggio dovuto al fatto che il cerchio da dieci e piu spesso, cioe ce piu distanza tra il bullone di fissaggio della ruota ed il copertone. Non so se mi riesco a spiegare bene:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 24 agosto 2015 - 20:15 Autore Share Inviato 24 agosto 2015 - 20:15 Si perfettamente me ne aveva gia' parlato mio padre,devo vedere domani per curiosita' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
10r3nz0 Inviato 4 settembre 2015 - 12:21 Share Inviato 4 settembre 2015 - 12:21 complimenti....bello il colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 4 settembre 2015 - 18:25 Autore Share Inviato 4 settembre 2015 - 18:25 Grazie non so 'ancora se verniciarla o pulirla ma in caso la rivernicio terro' il suo colore complimenti....bello il colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 13 settembre 2015 - 08:18 Autore Share Inviato 13 settembre 2015 - 08:18 Ciao ho controllato quella anteriore e' da 10 con la modifica, posteriore e di scorta da 9 poi in garage ho altre 2 da 10 a 4 fori e un'altra da 9 in pratica 3 da 9 e 3 da 10 tutte a 4 fori Ma tu hai anche la ruota da 10 4 bulloni. Se non vado errato quella era una modifica dell'epoca. Poi se smonti la ruota di dietro e la confronti con quella davanti i cerchi sono simili entrambe 4 bulloni. Ripeto cambia il raggio dovuto al fatto che il cerchio da dieci e piu spesso, cioe ce piu distanza tra il bullone di fissaggio della ruota ed il copertone. Non so se mi riesco a spiegare bene:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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