Vespista78 Inviato 11 agosto 2015 - 20:39 Share Inviato 11 agosto 2015 - 20:39 1000 euro sarebbe anche un prezzo giusto ma calcola la riverniciatura altre cose da sostituire la punzonatura (se tutto va per il verso giusto) documenti ecc arrivi ai 1500 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 11 agosto 2015 - 20:40 Share Inviato 11 agosto 2015 - 20:40 quindi non li vedi perchè c'è vernice giusto!!! cavolo gratta! magari sotto li ha intonsi!!!! mai giudicare da tre mani di vernice.... tra fondi e vernici sparisce tutto ma sotto non è detto che ci siano magari ed anche belli sani!!! Insomma vanno grattati, gratta e.... VINCI! forse... forse.... altrimenti ritenta e sarai più fortunato.... ma a 1000 una 3M sana con ottimo telaio e libretto.... non è proprio come la raccontano.... e a 2000 spesso son pure bruttine sotto sotto... un telaio sanissimo e libretto originale alla fine di un restauro ottimo... valgono quel che chiedi e non i 1500-2000 del solito bidone sulla baia! sò quel che dico... e gratterei quella vernice, per scrupolo quanto meno.... a 800 prendi roba con libretto e pedane da sostituire se non ponte piegato e robe simili.... sappi che non esagero, quindi prima di gettare la spugna, se davvero è bella come dici o meglio buona, verificherei a fondo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 11 agosto 2015 - 22:41 Share Inviato 11 agosto 2015 - 22:41 quindi prima di gettare la spugna, se davvero è bella come dici o meglio buona, verificherei a fondo. ...sempre che gli lascino grattare la vernice: se come temo quella vespa non e' pulitissima, e' tanto se gli lasciano fare una foto da lontano. Le storielle dei nonni maldestri incantano solo gli acquirenti ingenui: prova a raccontarla ad un carabiniere che ti ferma ad un controllo, vedrai come ti crede. Lasciala stare e cercatene una "pulita", che ci guadagni al 100%. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barabaru Inviato 12 agosto 2015 - 12:06 Share Inviato 12 agosto 2015 - 12:06 Mi permetto, non date consigli del cavolo è chiara e lampante la storia di questa vespa. POI fai come vuoi i soldi sono tuoi. Buone cose a tutti, ciao vespisti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 agosto 2015 - 17:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 agosto 2015 - 17:04 (modificato) Chiedi di poter sverniciare il tratto della punzonatura, se si intravede qualcosa, allora, bene, puoi acquistare, purché ti facciano una scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata dove viene specificato che la punzonatura è illegibile. Se non acconsente, lascia perdere. Se sì, poi ti rivolgerai in motorizzazione per la ripunzonatura. Naturalmente lascia perdere anche se è completamente liscia. Ciao, Gino Modificato 25 agosto 2015 - 15:33 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 agosto 2015 - 12:29 Share Inviato 14 agosto 2015 - 12:29 a 800 prendi roba con libretto e pedane da sostituire se non ponte piegato e robe simili.... Hum .. sicuro? Io a 700€ avevo trovato, a gennaio, una 50R appena restaurata ma ancora smontata, con libretto a pagine originale. Non l'ho presa perché avevo appena preso il T5, ma il tipo (un carrozziere vecchio stampo) se l'è tenuta lì un bel po' prima di riuscire a venderla ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 14 agosto 2015 - 12:52 Share Inviato 14 agosto 2015 - 12:52 Anche io a dire la verità ho trovato spesso buone occasioni sia sulle 50 che sui pc...che guarda caso sono le vespe che mi interessano meno.. l ultima pressoché completa con doc originali e chiave originale a 350 euro..aveva in effetti la pedana da cambiare ..però! !quindi diciamo che l ho pagata 560 (60 la pedana e 200 il lavoro) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forbice Inviato 18 agosto 2015 - 20:20 Share Inviato 18 agosto 2015 - 20:20 Lascia perdere. Un mio amico per una storia simile ha rischiato la galera! Il mio consiglio e di trovarne un altra, tanto di vespe 50 se ne trovano una miriade in mille diverse condizioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablito Inviato 19 agosto 2015 - 06:20 Autore Share Inviato 19 agosto 2015 - 06:20 Ringrazio tutti voi x i consigli in merito, sia pro sia contro. Alla fine ho deciso di lasciar stare Sono già alla ricerca di un'altra soluzione!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 19 agosto 2015 - 07:37 Share Inviato 19 agosto 2015 - 07:37 Ottima decisione, vedrai che troverai quella giusta per te!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 19 agosto 2015 - 21:40 Share Inviato 19 agosto 2015 - 21:40 Ottima scelta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghios Inviato 25 agosto 2015 - 14:18 Share Inviato 25 agosto 2015 - 14:18 Ma nn c'è un criterio o un qualche tipo di controllo? Senno tanto vale farla ri-punzonare da un carrozziere con i dati del libretto... Ma è una strada percorribile secondo te? Mi lascia un po dubbiso.. Se il venditore ha la coscienza pulita e convinto che la storiella sia vera non credo che abbia problemi a scrostare, pulire, cercare una traccia di questi benedetti numeri. E' nel suo interesse tirarli fuori perché, che sia tu o un altro l'acquirente, il problema rimane. Per quanto riguarda la punzonatura gli unici autorizzati a farlo sono quelli della motorizzazione ma devi arrivare con delle prove evidenti che libretto e vespa coincidono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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