lorenzobonciani Inviato 11 agosto 2015 - 06:30 Share Inviato 11 agosto 2015 - 06:30 Ciao, vorrei postarvi 2 foto della sede del cuscinetto ruota della VNB6 che sto restaurando. Come potete vedere, la sede del cuscinetto si era rotta ed è stata (secondo me malamente), risaldata. Avete qualche consiglio da darmi per sistemare al meglio? Rimonto il tutto e lascio così? grazie a tutti lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 agosto 2015 - 07:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 agosto 2015 - 07:16 Non è semplice eseguire una saldatura in quel posto. Se il cuscinetto alloggia bene, se la ghiera che serra il cuscinetto si avvita bene e se non c'è perdita di olio del cambio, io non toccherei nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzobonciani Inviato 12 agosto 2015 - 06:11 Autore Share Inviato 12 agosto 2015 - 06:11 Non è semplice eseguire una saldatura in quel posto.Se il cuscinetto alloggia bene, se la ghiera che serra il cuscinetto si avvita bene e se non c'è perdita di olio del cambio, io non toccherei nulla. OK. Grazie senatore, credo che seguirò il consiglio. Li dentro non è facile far niente!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts