Utente Cancellato 011 Inviato 11 agosto 2015 - 21:23 Share Inviato 11 agosto 2015 - 21:23 Sia quello a puntine che quello elettronico ducati e l'ultimo kokusan. Quale va meglio nel caso di un elaborazione con elevato numero di giri? C'è differenza tra 6 volt e 12 volt nelle prestazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 11 agosto 2015 - 21:46 Share Inviato 11 agosto 2015 - 21:46 per la prima domanda non saprei propriocosa risponderti riguardo al numero di giri. Per la seconda, posso invece dire che, a mio parere, non ho trovato nessuna differenza.(questo a patto di una ottima regolazione e funzionalità del gruppo a puntine e condensatore) N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 12 agosto 2015 - 09:28 Autore Share Inviato 12 agosto 2015 - 09:28 Regge 9000 giri secondo te? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 12 agosto 2015 - 11:08 Share Inviato 12 agosto 2015 - 11:08 allora, le puntine io le lascerei stare per alti numeri di giri, hanno appunto un limimite meccanico nella velocitá di contatto. Quello kokusan lascialo perdere, sarebbe un' ottima accensione ma ha il limitatore di giri a 6500 mi sembra. quello originale ducati a sei poli è l'ideale, tieni conto che i giri max sono dati dall' accensione e non dallo statore, addirittura nei PK a 4 poli quell'accensione, in una variante rossa sviluppava due scintille a giro, quindi prova con statore ducati px e centralina px, se poi non ce la fa metti una centralina rossa del PK 50s.per i 6 o 12 V non cambia assolutamente nulla, meglio però un 12V elettronico, di cui il volano px elestart è più leggero. ( 2100 gr senza ghiera) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 12 agosto 2015 - 12:26 Autore Share Inviato 12 agosto 2015 - 12:26 DadoPX97 avevo sentito anche io che il volano elestart é più leggero...eppure con la ghiera di avviamento dovrebbe pesare di più. ..come mai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiassello Inviato 15 agosto 2015 - 06:46 Share Inviato 15 agosto 2015 - 06:46 DadoPX97 avevo sentito anche io che il volano elestart é più leggero...eppure con la ghiera di avviamento dovrebbe pesare di più. ..come mai? La ghiera si puo' togliere con qualche colpetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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