Vai al contenuto

Lo stop al rovescio.

Mazzenicho
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti del forum, ho un problema con la mia ET3: ho la luce di stop perennemente accesa, ma se spingo il pedale del freno si spegne, insomma funziona al contrario. Come posso risolvere?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
L'ho comprata il mese scorso da un signore che la teneva nel fienile, l'unico lavoro che ho fatto è stato togliere i portapacchi..

È probabile che abbiano montato un interuttore stop per PX.con frecce. Devi cambiarlo con uno per ET3.

vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprata il mese scorso da un signore che la teneva nel fienile, l'unico lavoro che ho fatto è stato togliere i portapacchi..

bene. Quando l'hai comprata funzionava normalmente oppure aveva già questo difetto?

se il difetto c'era già quando l'hai presa devi cambiare l'interuttore, come ti hanno già detto

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hai smontato il portapacchi per caso era il posteriore? se si ehai smontato il fanalino posteriore probabile che sia successo qualcosa facci sapere eventualmente ti si dice il collegamento dei fili sui numeri stampati sul fanalino . t5rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ricordo di aver riscontrato il problema tuo su un px. erano i fili del fanale posteriore invertiti. ascolta t5rosso, per me hai invertito rimontando

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti, per problemi di tempo dovrò rimandare l'operazione a stasera, vi farò sapere anche se sono quasi sicuro di aver montato male i cavi.

Link al commento
Condividi su altri siti