Pinocchio11 Inviato 14 agosto 2015 - 09:50 Share Inviato 14 agosto 2015 - 09:50 Salve, ho un dubbio. Quando ho parlato a mio cognato di volere mettere le mani nel motore per controllarne le condizioni mi ha domandato se avessi idea di come risolvere il problema del centraggio dell'albero motore. Non sono un meccanico ma mi sono sempre arrangiato da solo in tutti i campi con buone doti di manualità, ma non conosco questo problema. Non vorrei fare una castroneria ed allo stesso tempo mi soddisfa essere autosufficiente. Come devo fare? Ho già le guarnizioni ed i paraolio acquistati, se servirà comprerò anche altri pezzi che dovessero essere sostituiti. Grazie per le spiegazioni ed i suggerimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 14 agosto 2015 - 12:26 Share Inviato 14 agosto 2015 - 12:26 Se non ci sono danni all'albero motore non devi centrare niente. Smonti l'albero e, solo quando lo hai in mano valuti il da farsi. Comunque sarebbe un lavoro da officina di rettifica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts