Gianlu92 Inviato 14 agosto 2015 - 11:53 Share Inviato 14 agosto 2015 - 11:53 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e a breve comprerò la mia prima vespa PX 125 del '93 con miscelatore automatico. Siccome andrò a provarla questo pomeriggio, volevo sapere da qualcuno più esperto da me che accorgimenti dovrei osservare (motore e/o carrozzeria) in una PX 125 prima di comperarla? Vi ringrazio in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 16 agosto 2015 - 14:07 Share Inviato 16 agosto 2015 - 14:07 Ciao il motore deve raggiungere almeno gli 80/85 km/h in quarta Per quanto riguarda la carrozzeria ti consiglio di guardare bene lo scudo nella zona dietro il parafango è lì dove di solito la ruggine fa i danni maggiori, il cannotto nella parte sotto il bauletto per vedere se è dritta, gli attacchi dei perni del cavalletto dove il pianale tende a spaccarsi, la curva del tunnel sotto il tirante del aria ( sotto il tappetino centrale) dove si forma ruggine anche passante. Poi uno sguardo generale male non fa! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 16 agosto 2015 - 14:13 Share Inviato 16 agosto 2015 - 14:13 Ottimo consiglio io aggiungerei di fare la visura prima dell passaggio di proprieta' Ciao il motore deve raggiungere almeno gli 80/85 km/h in quarta Per quanto riguarda la carrozzeria ti consiglio di guardare bene lo scudo nella zona dietro il parafango è lì dove di solito la ruggine fa i danni maggiori, il cannotto nella parte sotto il bauletto per vedere se è dritta, gli attacchi dei perni del cavalletto dove il pianale tende a spaccarsi, la curva del tunnel sotto il tirante del aria ( sotto il tappetino centrale) dove si forma ruggine anche passante. Poi uno sguardo generale male non fa! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlu92 Inviato 26 agosto 2015 - 18:05 Autore Share Inviato 26 agosto 2015 - 18:05 grazie ancora per i consigli, la vespa l'ho provata e risponde esattamente alle vostre diciture! domani avrò il passaggio e poi passo a prenderla però ho saputo dal proprietario effettivo che ha installato il POLINI 177cc con marmitta sito plus (simile originale) e mi ha consigliato di continuare con la miscela al 1% nella benzina e al 2% nel miscelatore autimatico (ha il miscelatore automatico) per via della elaborazione. A voi Risulta giusto o sbagliato fare una miscela al 3% (2+1)??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 agosto 2015 - 19:44 Share Inviato 26 agosto 2015 - 19:44 2% il resto intasa.... (ovvio la carburazione dev'essere perfetta, spesso il 3% nasconde qualcosa....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlu92 Inviato 30 agosto 2015 - 08:49 Autore Share Inviato 30 agosto 2015 - 08:49 Ciao il motore deve raggiungere almeno gli 80/85 km/h in quarta Per quanto riguarda la carrozzeria ti consiglio di guardare bene lo scudo nella zona dietro il parafango è lì dove di solito la ruggine fa i danni maggiori, il cannotto nella parte sotto il bauletto per vedere se è dritta, gli attacchi dei perni del cavalletto dove il pianale tende a spaccarsi, la curva del tunnel sotto il tirante del aria ( sotto il tappetino centrale) dove si forma ruggine anche passante. Poi uno sguardo generale male non fa! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk oggi ho provato a tirare tutte le marce ed in 4^, (con 80kg di me sopra) ed un GT Polini 177 e marmitta sito, la vespa mi segnava 85 a tachimetro (la lancetta si faceva desiderare)....sono rimasto un po' deluso in quanto con un GT del genere pensavo almeno 90/95 che sia normale????? Il venditore mi ha detto che lui ha cambiato solo marmitta e GT. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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