Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti, dato che ahimè ho comprato una vespa truccata impossibile da riportare allo stato originale, dovrei farci la revisione ma sono sicuro che non la passa perché fa un baccano assurdo e trema quando cammina :doh: Come faccio a farla passare? La marmitta è originale

Inviato
Perché impossibile? Basta comprare un cilindro-testata-pistone 50 per hp su internet

Hai messo in conto che bisogna cambiare gt, albero, campana, carburatore, ecc? Senza contare il fatto che i carter sono lavorati di sicuro...

Inviato

Abbiamo aperto una nuova chat?:roll:

Nella precedente discussione, sempre inerente al fatidico 130 Polini, non si è già abbondantemente discusso del da farsi?

Inviato
Abbiamo aperto una nuova chat?:roll:

Nella precedente discussione, sempre inerente al fatidico 130 Polini, non si è già abbondantemente discusso del da farsi?

ciao senatore, la famosa vespa hp è tornata alla carica ma ora il problema è un'altro! la revisione ecco perché ho aperto un'altro 3d

Inviato

A me sembra che il problema sia lo stesso, visto che anche nell'altra discussione dicevi di voler togliere il 130 e montare tutto originale.

Comunque, se non trasformassi anche questa discussione in una chat, sarebbe cosa buona e giusta.

In ballo c'è la chiusura della discussione.

Vedi tu!

Inviato
A me sembra che il problema sia lo stesso, visto che anche nell'altra discussione dicevi di voler togliere il 130 e montare tutto originale.

Comunque, se non trasformassi anche questa discussione in una chat, sarebbe cosa buona e giusta.

In ballo c'è la chiusura della discussione.

Vedi tu!

no volevo indicazioni anche sulle strozzature....

Inviato

Della mia non si trovano ahahah... Non so come fare vorrei delle indicazioni e vorrei avere cosa viene fatto durante la revisione

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Inviato
Durante la revisione controllano i freni,frecce,luci,specchietti,provano la moto sui rulli,i fumi,marmitta,scarico ecc

Allora è sicuro che gli ammazzo con i fumi di scarico ? si può mettere una strozzatura?

Inviato (modificato)

non credo che servirebbe piu di tanto cmq devi vedere quanto sono fiscali dalle tue parti

Al collettore di scarico intendo

infatti :ok:

Ma li fai tanto allocchi che non si accorgono delle modifiche? :crazy:

Rassegnati, che fai prima a riportare tutto all'origine! ;-)

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Inviato
V mi sembra che le soluzioni siano arrivate per passare la revisione: o rimonti il 50 cc originale o cambi blocco motore

si ma essendo un corsa lunga mi tocca cambiare albero, carburatore, rapporti, ecc senza contare che se sono stati lavorati i carter non si può fare molto. I motori originali per HP non ne ho trovati

Inviato

I fermi si mettono sui motori a variatore, una rondella nel variatore, un anellino nel carburatore, il limitatore alla centralina e una rondella al collettore di scarico .. nella vespa tua un restringimento al collettore non gli fa nulla. Il 130 é troppo potente perché non lo notino in revisione

Inviato
si ma essendo un corsa lunga mi tocca cambiare albero, carburatore, rapporti, ecc senza contare che se sono stati lavorati i carter non si può fare molto. I motori originali per HP non ne ho trovati

Mi sembra che tu non voglia proprio ascoltare quello che ti si dice e ridice!

Se il tuo motore è un corsalunga, se i carter sono stati lavorati (cosa molto probabile visto che dici che hai un 130), non è possibile tornare indietro e far diventare il tuo motore normale e questo è stato detto e ridetto, anche nell'altra discussione.

L'unica soluzione ai tuoi problemi è quella di cambiare blocco motore!

Che poi non tu non trovi un blocco motore originale per la tua vespa, è tutto un altro discorso.

Chiudo la discussione!

Ti invito altresì, a non aprirne un'altra in cui parli degli stessi problemi, perchè poi la decisione sarebbe molto diversa!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...