lele0462 Inviato 15 agosto 2015 - 18:48 Share Inviato 15 agosto 2015 - 18:48 Mi potete consigliare come estrarre il cuscinetto dalla sua sede dal albero primario senza smontare tutto il parastrappi Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 agosto 2015 - 19:24 MODERATOR Share Inviato 15 agosto 2015 - 19:24 Mi potete consigliare come estrarre il cuscinetto dalla sua sede dal albero primario senza smontare tutto il parastrappi Grazie cosa intendi, senza smontare il parastrappi dal motore o senza aprirlo? Non serve aprirlo devi solo togliere il seeger poi farlo uscire picchiando con un martello di plastica sul alberino del primario. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele0462 Inviato 15 agosto 2015 - 19:49 Autore Share Inviato 15 agosto 2015 - 19:49 Si in effetti leggendo attentamente mi sono spiegato male devo togliere i cuscinetto dell albero primario motore aperto tolto albero con i 4 ingranaggi recuperato i 21 rullini del cuscinetto ora tolto il seger dalla parte opposta che tiene in sede il cuscinetto a sfere che vorrei sostituire e ora??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 agosto 2015 - 19:50 MODERATOR Share Inviato 15 agosto 2015 - 19:50 Si in effetti leggendo attentamente mi sono spiegato male devo togliere i cuscinetto dell albero primario motore aperto tolto albero con i 4 ingranaggi recuperato i 21 rullini del cuscinetto ora tolto il seger dalla parte opposta che tiene in sede il cuscinetto a sfere che vorrei sostituire e ora??? Batti sul alberino e il cuscinetto esce. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele0462 Inviato 15 agosto 2015 - 19:53 Autore Share Inviato 15 agosto 2015 - 19:53 OK grazie avevo paura di fare danni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts