leonardo7562 Inviato Agosto 16, 2015 Inviato Agosto 16, 2015 salve ragazzi oggi sono qui per informarvi che sto procedendo a fare l'iscrizione al registro storico FMI della ts,metto foto ditemi se tutto va bene oppure devo intervenire su qualcosa,grazie 0 Cita
chasso11 Inviato Agosto 16, 2015 Inviato Agosto 16, 2015 Da questa inquadratura mi viene in mente solo la sella, in particolare la cinghia, che non è quella corretta, quella giusta per il modello è questa 0 Cita
leonardo7562 Inviato Agosto 16, 2015 Autore Inviato Agosto 16, 2015 penso non mi rifiutino la pratica per questo piccolo dettaglio!! 0 Cita
GiPiRat Inviato Agosto 17, 2015 Inviato Agosto 17, 2015 penso non mi rifiutino la pratica per questo piccolo dettaglio!! Non presumere nulla, perché potresti rimanere stupito. Comunque, è buona norma, PRIMA di fare la richiesta ufficiale d'iscrizione, chiedere un parere preventivo all'esaminatore che si è scelto, proprio a scanso di brutte sorprese e ritardi. Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts