Utenti Registrati Marben Inviato 21 agosto 2015 - 10:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 agosto 2015 - 10:41 No, TotoDani, non confonferti con la tua P200E che ha le frecce ed un impianto elettrico radicalmente diverso. Qui parliamo di un senza frecce, dunque impianto elettrico a 6V senza regolatore. In pratica come schema ricalca l'ET3. Il devio esteticamente è corretto, resta da verificare il numero di posizioni del deviatore ed eventualmente correggere il dettaglio del bottone di massa. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 21 agosto 2015 - 10:42 Share Inviato 21 agosto 2015 - 10:42 Se ha il tastino per lo spegnimento nella parte bassa non è il suo .... Quello che vedo è identico a quello che montano le special .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 21 agosto 2015 - 11:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 agosto 2015 - 11:08 Forse non hai letto quello che ho scritto sopra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 21 agosto 2015 - 11:31 Share Inviato 21 agosto 2015 - 11:31 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
12000giri Inviato 21 agosto 2015 - 12:23 Autore Share Inviato 21 agosto 2015 - 12:23 noto che ogni tanto dopo l'avvio suona leggerissimamente il clacson, si disinserisce da solo generalmente muovendo lo sterzo, dite che è un problema comune o che c'è qualche cavo un po' troppo tirato o spelato? il blocchetto purtroppo ha la massa collegata, non chiedetemi come, stasera o domani smonto e rimuovo il collegamento e tappo il filo in maniera consona, magari se riesco rimuovo il meccanismo di spegnimento. poi con calma mi cerco il coperchietto chiuso. Corretto? grazie dei contributi, stiamo facendo un restauro super light nella discussione delle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
12000giri Inviato 23 agosto 2015 - 13:04 Autore Share Inviato 23 agosto 2015 - 13:04 a rilento ma piano piano procedo... manopole nuove dx sx in settimana forse cavalletto e cresta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts