pipo Inviato 17 agosto 2015 - 12:10 Share Inviato 17 agosto 2015 - 12:10 ciao a tutti, stò montando o meglio, cono 20 smontato da volano, ora ho un bel cono 19 con ribattini da rimontare, però mi sono fermato perchè è la prima volta che mi cimento in questa operazione, in rete nn ho trovato grosse notizie sulla lavorazione, anzi la maggior parte parla di filettare il cono e mettere barra filettata con frena filetti o cose del genere, mi date qualche consiglio operativo per ribattere in modo casalingo grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 21 agosto 2015 - 12:03 Share Inviato 21 agosto 2015 - 12:03 ti sconsiglio proprio il "ribattere in modo casalingo", il volano è un organo che gira ad alta velocitá e sarebbe un bel problema se per caso volasse via... ho avuto un volano con mezzi ribattini rifatti male e vibrava tantissimo. cerca un officina/rettifica seria, chiedi a loro e stai tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts