mauromatto Inviato 17 agosto 2015 - 17:04 Share Inviato 17 agosto 2015 - 17:04 buonasera a tutti ,forse il mio e' un argomento gia' trattato , ma visto che non trovo nulla lo ripropongo: sul registro storico della vespa vado a cercare il mio bolide (150 sprint veloce) con il numero di telaio , ma l'annata di produzione (1976) non prevede il mio numero VLB1T030.... e come ultimo in produzione mi da' il VLB1T0294169 qualcosa non TORNA , DOV'E' L'ERRORE .Grazie per l'eventuale soluzione. mauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 17 agosto 2015 - 20:09 Share Inviato 17 agosto 2015 - 20:09 foto dei numeri in primis.... ti dico intanto se originali... se originali.... poi vediamo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat_dedalus Inviato 26 agosto 2015 - 11:06 Share Inviato 26 agosto 2015 - 11:06 (modificato) Buongiorno a tutti, mi sono iscritto oggi e ho già una domanda da fare; non so se sbaglio a introdurmi in un post già avviato, ma trattandosi di un argomento analogo provo: chi può aiutarmi a identificare il mio modello di vespa acquistata usata ? informazioni : sulla scocca targhetta vespa PX150E con arcobaleno accensione elettronica miscelatore paraschizzi leve per chiusure scocche laterali sotto la sella tachimetro con indicatore km/miglia foro per specchietto su manubrio per ora allego copia del libretto se necessarie allegherò le foto del mezzo e del n di telaio stampigliato grazie Modificato 26 agosto 2015 - 11:31 da mat_dedalus sicurezza consigliata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 agosto 2015 - 11:25 MODERATOR Share Inviato 26 agosto 2015 - 11:25 Buongiorno a tutti, mi sono iscritto oggi e ho già una domanda da fare;non so se sbaglio a introdurmi in un post già avviato, ma trattandosi di un argomento analogo provo: chi può aiutarmi a identificare il mio modello di vespa acquistata usata ? informazioni : sulla scocca targhetta vespa PX150E con arcobaleno accensione elettronica miscelatore paraschizzi leve per chiusure scocche laterali sotto la sella tachimetro con indicatore km/miglia foro per specchietto su manubrio per ora allego copia del libretto se necessarie allegherò le foto del mezzo e del n di telaio stampigliato grazie Fossi in te cancellerei subito la scansione del libretto, non e' mai bello lasciare in giro informazioni cosi. Comunque e' un "PX150E arcobaleno elestart" anni '90. Vol. PS usa il testo modifica mesaggio sotto al tuo post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 26 agosto 2015 - 11:27 Share Inviato 26 agosto 2015 - 11:27 Ciao, si dovrebbe trattare della Vespa PX Classic prodotta dal 1993 al 1996, che io sappia, nei soli colori giallo e blu. Spero sia d'aiuto. PS. Suggerisco di oscurare i dati relativi al numero di matricola quando posti i documenti della moto come nel tuo post sopra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat_dedalus Inviato 26 agosto 2015 - 11:38 Share Inviato 26 agosto 2015 - 11:38 Grazie per le informazioni e il consiglio ! Come mai però non trovo la matricola negli elenchi dei database ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 agosto 2015 - 11:39 MODERATOR Share Inviato 26 agosto 2015 - 11:39 Grazie per le informazioni e il consiglio ! Come mai però non trovo la matricola negli elenchi dei database ? Forse il database non include le produzioni piu recenti controllo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat_dedalus Inviato 26 agosto 2015 - 11:39 Share Inviato 26 agosto 2015 - 11:39 Grazie anche a te per informazioni e consiglio ! La mia vespa però è, e credo sia sempre stata...bianca Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts