Vai al contenuto

Documentario Vespa su mototv

rally200
 Share

Recommended Posts

Circa un'anno fa e' stato trasmesso dal canale mototv un bel documentario sulla vespa,siccome non riesco a scaricarlo con emule verso la fine si blocca, qualcuno sa do ve posso averlo in alternativa,o se puo' me lo puo' mandare con jumbo mail a vespaclubtrebisacce@libero.it grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno lo ha visto?

Io l'ho visto ma non saprei dove trovarlo. E' stato trasmesso proprio all'inizio delle trasmissioni di Mototv, ed io avevo appena comprato la mia bella...Molto interessante e ben fatto.

:sbav::sbav::sbav:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...un bel documentario sulla Vespa,siccome non riesco a scaricarlo con emule verso la fine si blocca...

mi daresti il link che ci provo pure io? io sono esperto nel tirare giù cose impossibili :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi provare con emule se riesci a scaricarlo, vedi che ce ne sono due una in dvx ma e' in lingua francese,devi provare con la versione da 1,43 gb che e' italiana

mi serve il titolo corretto oppure il link ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sprinter,ho capito tuo padre ha restaurato una sprint grigia

Si si, in effetti sono state più le volte che è andato mio padre a vedere il lavoro (in più è di fronte la scuola..), perchè io non ci sono quasi mai a Trebisacce

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi iscriverti al club vespa fallo in fretta perche' le tessere sono ad esaurimento, finite non ci si puo' piu' iscrivere per il 2008,bi sogna spettare le nuove nel 2009 attualmente me ne sono rimaste 18.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi iscriverti al club Vespa fallo in fretta perche' le tessere sono ad esaurimento, finite non ci si puo' piu' iscrivere per il 2008,bi sogna spettare le nuove nel 2009 attualmente me ne sono rimaste 18.

Ah ok, e come devo fare? Devo venire da te? Perchè il meccanico dice a mio padre che il tesserino è quasi pronto. Non so come devo comportarmi :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni alla sede del club e' dietro il liceo scientifico, scendi la discesa di fronte all'officina di guido la prima a destra e' una strada privata io ci saro' verso le 18,00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni alla sede del club e' dietro il liceo scientifico, scendi la discesa di fronte all'officina di guido la prima a destra e' una strada privata io ci saro' verso le 18,00.

Purtroppo sono a Cosenza per l'università e torno settimana prossima. Ora vedo di parlare con mio padre.

Comunque io sto anche lì vicino, ma un pò più sotto. Dove c'è lo Spendimeglio.

In più mio padre insegna allo scientifico, quindi ci capita tutti i giorni da quelle parti.

Non è che potresti conservarla una tessera? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quando vieni mi fai un colpo di telefono a questo numero 328-3313720, cosi ci mettiamo daccordo quando vederci e ti spiego come funziona l'associazione.

Ok grazie, penso che per sabato prossimo mi faccio sentire.

Comunque è strano, quando sono in paese, abitiamo a 2 passi, ma dobbiamo scambiarci info sul forum :mah::mrgreen:

Ah, mi chiamo Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti