Pinocchio11 Inviato 18 agosto 2015 - 13:07 Share Inviato 18 agosto 2015 - 13:07 Ho una vespa px125e e la sto riportando un vita. Vi chiedo come far tornare nuove le plastiche della mia vespa px (fasce del parafango anteriore e delle plance laterali bombate. Inoltre le suddette plastiche sono incollate con una sottile gommina biadesiva, come sostituirla una volta staccate? E' obbligatorio metterle sulla vespa oppure se ne può fare a meno ed è ugualmente originale? Si può usare il borotalco per mantenere le manopole della vespa in buono stato per non farle crepare? Grazie delle vostre info e suggerimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 19 agosto 2015 - 05:19 MODERATOR Share Inviato 19 agosto 2015 - 05:19 Ho una vespa px125e e la sto riportando un vita. Vi chiedo come far tornare nuove le plastiche della mia vespa px (fasce del parafango anteriore e delle plance laterali bombate. Inoltre le suddette plastiche sono incollate con una sottile gommina biadesiva, come sostituirla una volta staccate? E' obbligatorio metterle sulla vespa oppure se ne può fare a meno ed è ugualmente originale? Si può usare il borotalco per mantenere le manopole della vespa in buono stato per non farle crepare? Grazie delle vostre info e suggerimenti. In realtà quelle fasce erano degli accessori aftermarket e non di serie. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 19 agosto 2015 - 07:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 agosto 2015 - 07:03 In realtà quelle fasce erano degli accessori aftermarket e non di serie. Vol. esatto. ma se vuoi comunque far ritornare vivo il nero usa un phon .. meglio se da carrozziere: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts