Vai al contenuto

Problema partenza

MecaTino
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti sono un nuovo possessore di una vespa 50hp ho un piccolo problema in partenza da fermo la vespa muore per partire dovrei tenerla allegra prima di fermarmi allora non si spegne, sto diventando matto!!! Premetto che ho appena montato un gruppo termico polini 102 nuovo sostituendo un 102 olimpia con carburatore 19/19 SHBC getto minimo 42 con cannetta,max 82 start 60 spero mi aiutate vi posso fornire altri dati e info

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non é che per caso hai toccato la vite della regolazione della carburazione? Prova ad avvitarla del tutto ,senza sforzare, e svitala di 2,5 giri, vedi se è quello, altrimenti hai qualche sporchetto nel circuito del minimo. O caso più "brutto" tira aria da qualche parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è questo che la vite della carburazione la sente praticamente niente, ieri sera ho notato che è molto bagnato di miscela attono alla flangia di aspirazione sul carter motore, stamattina ne ho ordinato uno nuovo perche' quello faceva davvero pieta ed e tutto saldato bhooo meccanici alla Mc Guyver per risparmiare 12€, quando arrivera vi sapró dire

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Problema risolto, era una cavolata come sempre, polini dice che per quel GT ci vuole una candela B9ES per pura curiosita ho montato una B7ES e magicamente è guarita

Link al commento
Condividi su altri siti