Vai al contenuto

help viteria

turro
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi sto sccingendo a rimontare la mia special tutta bella restaurata.

ovviamente alcune viti, rondelle, guarnizioncine ecc...mancano (perche mancavano all'inzio e perche sono state mangiate dal cane!).

ora: io sono in posseso delle tavole tecniche, degli esplosi scaricati da questo sito nell'area apposita. ho notato che tutte le viti e parti sono numerate e mi chiedevo se da quel numero si riuscisse a risalire all'identikit della vite.

esempio ...la vite 43 corrisponde a una vite testa esagonale misura 5x35 ecc...

è possibile secondo voi?

in che maniera potrei fare altrimenti?

cosa ne dite?

aiutooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Dicci le viti che mancano e vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi mancano tutte le viti del gruppo parafango mozzo ecc....mi mancano sia viti che o ring ecc...tutto insomma!

poi mi mancano le viti per il nasello e quelle del fanalino poteriore!( a proposito, non si trovano solamente i portalampada dei fanalini posteriori dllo special?)

per adesso sarei contento cosi, prima che ci posso rimettere le mani sulla mia specialina ne passerà di tempo, purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il nasello se non ricordo male sono autofilettanti (tipo quelle per il legnoper cui puoi togliere uno di de fermi che si trovano sul telaio e nei quali si fissano le viti stesse e andando con uno di quelli in ferramenta ti daranno quello che ti serve. per il resto non ricordo con certezza ma per il fissaggio del parafango al gruppo forcela penso siano M6 a testa esagonale sopra e a testa larga ma con la sede per il cacciavite piatto quella sul lato dx. il resto lo rimando a chi ricorda qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao! Anche a me interesserebbe conoscere le varie viti, rondelle ecc. Sono anch'io in procinto di rimontare la mia special, buon lavoro!

Se qualcuno ha qualche idea a riguardo ci illumini :idea:

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti