specialino78 Inviato 20 agosto 2015 - 20:34 Share Inviato 20 agosto 2015 - 20:34 Salve a tutti,sto restaurando una 50 speciale acquistata da poco tempo ma ho un problema, il motore col quale mi è stata ceduta è di un hp 125. Dunque volevo un consiglio da chi si intende di motori,secondo voi conviene tenere sotto questo blocco perché ha buone prestazioni ma che ha il cambio monofilo attualmente staccato e quali modifiche dovrei fare per tenerlo bene sotto la vespa?attualmente è senza impianto elettrico e logicamente le marce non vanno perché staccate.chiedevo dunque se mi conviene toglierlo e mettere sotto il suo o tenerlo e fargli delle modifiche e se si quali.la vespa è una speciale terza serie col telaio rinforzato.saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 agosto 2015 - 09:30 Share Inviato 25 agosto 2015 - 09:30 Salve a tutti,sto restaurando una 50 speciale acquistata da poco tempo ma ho un problema, il motore col quale mi è stata ceduta è di un hp 125. Dunque volevo un consiglio da chi si intende di motori,secondo voi conviene tenere sotto questo blocco perché ha buone prestazioni ma che ha il cambio monofilo attualmente staccato e quali modifiche dovrei fare per tenerlo bene sotto la vespa?attualmente è senza impianto elettrico e logicamente le marce non vanno perché staccate.chiedevo dunque se mi conviene toglierlo e mettere sotto il suo o tenerlo e fargli delle modifiche e se si quali.la vespa è una speciale terza serie col telaio rinforzato.saluti Trova un motore special....ti costa come fare la modifica al cambio monofilo->bifilo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.