specialino78 Inviato 20 agosto 2015 - 20:34 Share Inviato 20 agosto 2015 - 20:34 Salve a tutti,sto restaurando una 50 speciale acquistata da poco tempo ma ho un problema, il motore col quale mi è stata ceduta è di un hp 125. Dunque volevo un consiglio da chi si intende di motori,secondo voi conviene tenere sotto questo blocco perché ha buone prestazioni ma che ha il cambio monofilo attualmente staccato e quali modifiche dovrei fare per tenerlo bene sotto la vespa?attualmente è senza impianto elettrico e logicamente le marce non vanno perché staccate.chiedevo dunque se mi conviene toglierlo e mettere sotto il suo o tenerlo e fargli delle modifiche e se si quali.la vespa è una speciale terza serie col telaio rinforzato.saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 agosto 2015 - 09:30 Share Inviato 25 agosto 2015 - 09:30 Salve a tutti,sto restaurando una 50 speciale acquistata da poco tempo ma ho un problema, il motore col quale mi è stata ceduta è di un hp 125. Dunque volevo un consiglio da chi si intende di motori,secondo voi conviene tenere sotto questo blocco perché ha buone prestazioni ma che ha il cambio monofilo attualmente staccato e quali modifiche dovrei fare per tenerlo bene sotto la vespa?attualmente è senza impianto elettrico e logicamente le marce non vanno perché staccate.chiedevo dunque se mi conviene toglierlo e mettere sotto il suo o tenerlo e fargli delle modifiche e se si quali.la vespa è una speciale terza serie col telaio rinforzato.saluti Trova un motore special....ti costa come fare la modifica al cambio monofilo->bifilo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts