PISTONE GRIPPATO Inviato 2 settembre 2015 - 06:27 Share Inviato 2 settembre 2015 - 06:27 che motore hai tu? Ha un Malossi e se quei rapporti li tira il Malossi il Polini li sbrana, non perchè Malossi sia una chiavica ma perchè è risaputo che il Polini in media ha più schiena. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 2 settembre 2015 - 07:07 Autore Share Inviato 2 settembre 2015 - 07:07 Ha un Malossi e se quei rapporti li tira il Malossi il Polini li sbrana, non perchè Malossi sia una chiavica ma perchè è risaputo che il Polini in media ha più schiena. Ho capito, durante poi questa discussione altri utenti mi hanno consigliato il Pinasco nuovo e infatti punterò su quello,ho stilato una lista che vorrei fare più o meno sul motore VNL3M: Albero:corsa 60 Tameni biella 110 Cilindro:corsa 60 Pinasco magny cours Carburatore: SI 24/24 E Frizione: NEWFREN 8 molle Volano: elestart senza ghiera dentata Marmitta : espansione o mega Accensione:elettronica Rapporti: ? Cambio:se riesco sostituisco con cambio a denti grossi arcobaleno Filtro: T5 con scatola maggiorata Pinasco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 2 settembre 2015 - 10:10 Share Inviato 2 settembre 2015 - 10:10 Ho capito,durante poi questa discussione altri utenti mi hanno consigliato il Pinasco nuovo e infatti punterò su quello,ho stilato una lista che vorrei fare più o meno sul motore VNL3M: Albero:corsa 60 Tameni biella 110 Cilindro:corsa 60 Pinasco magny cours Carburatore: SI 24/24 E Frizione: NEWFREN 8 molle Volano: elestart senza ghiera dentata Marmitta : espansione o mega Accensione:elettronica Rapporti: ? Cambio:se riesco sostituisco con cambio a denti grossi arcobaleno Filtro: T5 con scatola maggiorata Pinasco monta la biella da 105 senza esitare ..... Fidati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 2 settembre 2015 - 21:31 Autore Share Inviato 2 settembre 2015 - 21:31 monta la biella da 105 senza esitare ..... Fidati Cosa comporterebbe come prestazioni in sè? Da quello che ho capito relativo al montaggio della biella da 105 è l'assenza di inserire lo spessore da 5mm tra carter e cilindro per compensare e quindi non dover lavorare i carter per adattare il cilindro (pinasco)mentre montando lo spessore non servirebbe. Ma in termini di prestazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 3 settembre 2015 - 05:55 Share Inviato 3 settembre 2015 - 05:55 Cosa comporterebbe come prestazioni in sè? Da quello che ho capito relativo al montaggio della biella da 105 è l'assenza di inserire lo spessore da 5mm tra carter e cilindro per compensare e quindi non dover lavorare i carter per adattare il cilindro (pinasco)mentre montando lo spessore non servirebbe. Ma in termini di prestazioni? Hai maggiore compressione secondaria.....tutto qui ma non è poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 3 settembre 2015 - 07:46 Autore Share Inviato 3 settembre 2015 - 07:46 Hai maggiore compressione secondaria.....tutto qui ma non è poco. potresti essere un pò piu specifico? è sollo per capire meglio e la differenza in termini di risultato finale.grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts