Vai al contenuto

Dritta per la mia Vespa PK 50 XL

andrea4602
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti mi presento: mi chiamo Andrea, ho quasi 20 anni e vengo da Catania :ciao:

Meno di un mese fa ho acquistato questa vespa, realizzando così un sogno che mi sono portato dietro tutta la vita.

Dopo diverse imprecazioni sulla parte meccanica ed elettrica, che fortunatamente sono riuscito a risolvere, adesso manca "solo" la parte estetica:orrore:

Purtroppo non sono molto esperto in campo FMI, ne degli interventi da dover effettuare sulla mia vespa per potervi accedere, e a tal proposito spulciando su internet ho trovato questo forum, dove a mio parere ho avuto modo di capire che c'è gente davvero preparata in materia che spero possa aiutarmi :Ave_2:

Passiamo ai fatti, vi allego qualche foto che spero possa rendervi l'idea:

lato sx.jpg

Oltre agli evidenti pezzi da cambiare, ovvero: parafango, copri-manubrio, verniciatura bauletto anteriore, "ritoccatina" a cofano motore e porta ruota.

Come dovrei muovermi? cosa mi consigliate di fare?

Spero di non avervi annoiato e spero ancor di più che possiate regalarmi un pò del vostro tempo per potermi aiutare. Vi ringrazio in anticipo, per qualunque cosa sono a vostra completa disposizione!

PS: La vespa al mio occhio inesperto, non presenta gravi punti di ruggine.

dietro.jpg

front.jpg

lato dx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto complimenti per la vespa ci ho girato un bel po' su questo modello da ragazzo,lo stesso modello bianca a 4 marce e una rush rossa 3 marce, a parte i piccoli lavori da fare sembra ok ( se non ricordo male almeno la rush aveva il portaoggetti sul baule anteriore,per quanto riguarda l'iscrizione contatta la FMI ho sentito sul forum che puoi farlo anche da internet (qualcuno piu' esperto ti dara' sicuramente qualche dritta :ok:)

Link al commento
Condividi su altri siti