vader.t7 Inviato 22 giugno 2008 - 22:24 Share Inviato 22 giugno 2008 - 22:24 bellissima! complimenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 23 giugno 2008 - 11:58 Share Inviato 23 giugno 2008 - 11:58 complimenti restauro assolutamente professionale... Caspita i carter sembrano nuovi!!! anzi probabilmente non uscivano così neanche dalla fabbrica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 23 giugno 2008 - 12:13 Share Inviato 23 giugno 2008 - 12:13 è perfetta, non ha bisogno di altri commmenti, bravo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 23 giugno 2008 - 12:26 Share Inviato 23 giugno 2008 - 12:26 Complimenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 23 giugno 2008 - 12:56 Share Inviato 23 giugno 2008 - 12:56 Complimenti è bellissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 23 giugno 2008 - 13:44 Share Inviato 23 giugno 2008 - 13:44 Complimenti è bellissima Ilo, questa è la 50 special che ti "auguravo" per i tuoi 14 anni.... Magari 4 marce, mentre questa è tre, ma poi uguale. Verde mela è bellissima. La mia infanzia, invece, ha nel ricordo la celeste metallizzato. Complimenti per la Vespa, è bellissima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 23 giugno 2008 - 14:08 Share Inviato 23 giugno 2008 - 14:08 complimenti ottimo restauro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 24 giugno 2008 - 08:41 Share Inviato 24 giugno 2008 - 08:41 bella adesso puoi cambiare la foto del tuo profilo e metterci questa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 26 giugno 2008 - 11:22 Autore Share Inviato 26 giugno 2008 - 11:22 Ehhh hai ragione... in questi giorni mi sto divertendo a fare qualche piccolo giro tanto per saggiarla un po' e per far girare un po' il motore. Che gusto!!! Ieri mi sono studiato un po' l'ambiente per fare delle belle foto per il certificato storico. Da ieri sera il carburatore mi fa un po' le bizze ma credo già di avere la giusta soluzione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 26 giugno 2008 - 11:39 Share Inviato 26 giugno 2008 - 11:39 complimenti, ti è venuta molto bella. ciao gianni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 26 giugno 2008 - 13:15 Share Inviato 26 giugno 2008 - 13:15 azz, bellissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biondo-7 Inviato 26 giugno 2008 - 14:10 Share Inviato 26 giugno 2008 - 14:10 hai fatto un lavoro eccezionale..complimenti.. se tutto va bene tra poco dovrò farlo anch'io..magari mi potrai dare qualche consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 giugno 2008 - 14:35 MODERATOR Share Inviato 26 giugno 2008 - 14:35 rinnovo i complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 1 luglio 2008 - 09:28 Autore Share Inviato 1 luglio 2008 - 09:28 adesso sono in attesa del certificato storico...speriamo bene!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferret Inviato 8 luglio 2008 - 11:06 Share Inviato 8 luglio 2008 - 11:06 stupenda.. veramente.. la mia è uguale.. sabbiata due giorni fa e ora sono indeciso ma penso la farò uguale alla tua perchè è veramente bella!! posso chiederti una cosa?? l'adesivo nel tappo della benzina dove l'hai preso? grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 9 luglio 2008 - 11:00 Autore Share Inviato 9 luglio 2008 - 11:00 Ciao! l'adesivo l'ho preso da un mio amico che ha un piaggiocenter. comunque lo vende pascoli a 3 euro. grazie per i complimenti! se ti serve qualche suggerimento sono qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 22 agosto 2008 - 12:14 Autore Share Inviato 22 agosto 2008 - 12:14 t Ed ora sto aspettando il certificato storico per fare l'assicurazione. Spero tanto che mi possano dare almeno il numero di pratica per i primi di settembre, visto che il 7, qui a Roma, a Casalotti, ci sarà un raduno nazionale. Ci devo essere per forza! Non posso proprio mancare, a costo di portarla sulle spalle! Certo che a rileggere i miei post mi ritorna addosso la voglia del restauro. Magari stavolta farei un targato...magari una bella 150 GL... ma purtroppo lo spazio è finito. il mio box è già pieno come un uovo... metterci dentro un'altra vespa, tra l'altro pure grossa, sarebbe un'autentica pazzia. Quindi ora mi godo le foto dei vostri restauri, amici miei, nella speranza che nessuna vespa vada mai al macero e che ricominci una nuova vita nelle vostre mani. Un saluto a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 3 settembre 2008 - 09:10 Autore Share Inviato 3 settembre 2008 - 09:10 Ed oggi, finalmente, con una punta di orgoglio posso dire che la vespa è stata registrata alla FMI. Domani si fa l'assicurazione e domenica la prima uscita ufficiale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 settembre 2008 - 09:15 Share Inviato 3 settembre 2008 - 09:15 GODITELA d'ora in avanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 settembre 2008 - 11:25 Share Inviato 3 settembre 2008 - 11:25 complimenti per il restauro!! Ma il colore è tra quelli originali per l'anno di costruzione? Che tipo di vernice hai utilizzato? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 3 settembre 2008 - 19:50 Autore Share Inviato 3 settembre 2008 - 19:50 il colore è giallo cromo, che rientra tra quelli previsto. è il colore con cui è uscita di fabbrica. Certo, non è alla nitro, e magari qualcuno storcerà la bocca, ma va bene così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 settembre 2008 - 22:11 Share Inviato 3 settembre 2008 - 22:11 manuelito questo resturo mi era sfuggito! davvero complimentoni....ora sono molto interessato perchè due settimane fa ho portato a casa la mia special, e questo post mi darà un bell'aiuto! non so da che parte cominciare! mi puoi spiegare meglio che rinforzi hai messo nel telaio? e per smontare la forcella che arnesi hai usato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 settembre 2008 - 22:28 Share Inviato 3 settembre 2008 - 22:28 magari qualcuno storcerà la bocca, ma va bene così No no era solo per chiedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 settembre 2008 - 22:32 Share Inviato 3 settembre 2008 - 22:32 Anche da parte mia complimenti per l'ottimo lavoro Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 settembre 2008 - 22:38 Share Inviato 3 settembre 2008 - 22:38 mi puoi spiegare meglio che rinforzi hai messo nel telaio? Se a manuelito sta bene ti ripondo io E' un tondino di ferro saldato all'interno della scocca (quindi invisibile) lato marmitta in prossimità del bordo per rinforzarla. Io ne ho visti saldati anche sotto le pedane lungo tutto il perimetro. In questo modo diminuiscono le vibrazioni soprattutto sulle vespe truccate. Nelle Primavera e ET3 quasi mai si verificano le lesioni in quanto il vano portaoggetti laterale rinforza questa parte. Forse è stato pensato proprio per questo, ma è solo una mia supposizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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