Ale15 Inviato Giugno 23, 2008 Inviato Giugno 23, 2008 complimenti restauro assolutamente professionale... Caspita i carter sembrano nuovi!!! anzi probabilmente non uscivano così neanche dalla fabbrica 0 Cita
berto Inviato Giugno 23, 2008 Inviato Giugno 23, 2008 è perfetta, non ha bisogno di altri commmenti, bravo 0 Cita
Totonnino Inviato Giugno 23, 2008 Inviato Giugno 23, 2008 Complimenti è bellissima Ilo, questa è la 50 special che ti "auguravo" per i tuoi 14 anni.... Magari 4 marce, mentre questa è tre, ma poi uguale. Verde mela è bellissima. La mia infanzia, invece, ha nel ricordo la celeste metallizzato. Complimenti per la Vespa, è bellissima. 0 Cita
iltekken82 Inviato Giugno 24, 2008 Inviato Giugno 24, 2008 bella adesso puoi cambiare la foto del tuo profilo e metterci questa 0 Cita
manuelito1979 Inviato Giugno 26, 2008 Autore Inviato Giugno 26, 2008 Ehhh hai ragione... in questi giorni mi sto divertendo a fare qualche piccolo giro tanto per saggiarla un po' e per far girare un po' il motore. Che gusto!!! Ieri mi sono studiato un po' l'ambiente per fare delle belle foto per il certificato storico. Da ieri sera il carburatore mi fa un po' le bizze ma credo già di avere la giusta soluzione... 0 Cita
giannj Inviato Giugno 26, 2008 Inviato Giugno 26, 2008 complimenti, ti è venuta molto bella. ciao gianni 0 Cita
Biondo-7 Inviato Giugno 26, 2008 Inviato Giugno 26, 2008 hai fatto un lavoro eccezionale..complimenti.. se tutto va bene tra poco dovrò farlo anch'io..magari mi potrai dare qualche consiglio 0 Cita
manuelito1979 Inviato July 1, 2008 Autore Inviato July 1, 2008 adesso sono in attesa del certificato storico...speriamo bene!! 0 Cita
ferret Inviato July 8, 2008 Inviato July 8, 2008 stupenda.. veramente.. la mia è uguale.. sabbiata due giorni fa e ora sono indeciso ma penso la farò uguale alla tua perchè è veramente bella!! posso chiederti una cosa?? l'adesivo nel tappo della benzina dove l'hai preso? grazie ciao 0 Cita
manuelito1979 Inviato July 9, 2008 Autore Inviato July 9, 2008 Ciao! l'adesivo l'ho preso da un mio amico che ha un piaggiocenter. comunque lo vende pascoli a 3 euro. grazie per i complimenti! se ti serve qualche suggerimento sono qui. 0 Cita
manuelito1979 Inviato Agosto 22, 2008 Autore Inviato Agosto 22, 2008 t Ed ora sto aspettando il certificato storico per fare l'assicurazione. Spero tanto che mi possano dare almeno il numero di pratica per i primi di settembre, visto che il 7, qui a Roma, a Casalotti, ci sarà un raduno nazionale. Ci devo essere per forza! Non posso proprio mancare, a costo di portarla sulle spalle! Certo che a rileggere i miei post mi ritorna addosso la voglia del restauro. Magari stavolta farei un targato...magari una bella 150 GL... ma purtroppo lo spazio è finito. il mio box è già pieno come un uovo... metterci dentro un'altra vespa, tra l'altro pure grossa, sarebbe un'autentica pazzia. Quindi ora mi godo le foto dei vostri restauri, amici miei, nella speranza che nessuna vespa vada mai al macero e che ricominci una nuova vita nelle vostre mani. Un saluto a tutti. 0 Cita
manuelito1979 Inviato Settembre 3, 2008 Autore Inviato Settembre 3, 2008 Ed oggi, finalmente, con una punta di orgoglio posso dire che la vespa è stata registrata alla FMI. Domani si fa l'assicurazione e domenica la prima uscita ufficiale! 0 Cita
Gioweb Inviato Settembre 3, 2008 Inviato Settembre 3, 2008 complimenti per il restauro!! Ma il colore è tra quelli originali per l'anno di costruzione? Che tipo di vernice hai utilizzato? Ciao 0 Cita
manuelito1979 Inviato Settembre 3, 2008 Autore Inviato Settembre 3, 2008 il colore è giallo cromo, che rientra tra quelli previsto. è il colore con cui è uscita di fabbrica. Certo, non è alla nitro, e magari qualcuno storcerà la bocca, ma va bene così 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 3, 2008 Inviato Settembre 3, 2008 manuelito questo resturo mi era sfuggito! davvero complimentoni....ora sono molto interessato perchè due settimane fa ho portato a casa la mia special, e questo post mi darà un bell'aiuto! non so da che parte cominciare! mi puoi spiegare meglio che rinforzi hai messo nel telaio? e per smontare la forcella che arnesi hai usato? 0 Cita
Gioweb Inviato Settembre 3, 2008 Inviato Settembre 3, 2008 magari qualcuno storcerà la bocca, ma va bene così No no era solo per chiedere 0 Cita
ricmusic Inviato Settembre 3, 2008 Inviato Settembre 3, 2008 Anche da parte mia complimenti per l'ottimo lavoro Riccardo 0 Cita
Gioweb Inviato Settembre 3, 2008 Inviato Settembre 3, 2008 mi puoi spiegare meglio che rinforzi hai messo nel telaio? Se a manuelito sta bene ti ripondo io E' un tondino di ferro saldato all'interno della scocca (quindi invisibile) lato marmitta in prossimità del bordo per rinforzarla. Io ne ho visti saldati anche sotto le pedane lungo tutto il perimetro. In questo modo diminuiscono le vibrazioni soprattutto sulle vespe truccate. Nelle Primavera e ET3 quasi mai si verificano le lesioni in quanto il vano portaoggetti laterale rinforza questa parte. Forse è stato pensato proprio per questo, ma è solo una mia supposizione. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.