freddie24 Inviato 23 agosto 2015 - 08:58 Share Inviato 23 agosto 2015 - 08:58 Buongiorno e Buona Domenica a tutti, ho una semplice domanda da porre... un amico mi ha detto che se una vespa è iscritta alla FMI fa la revisione ogni 2 anni... mentre invece se iscritta all'ASI fa la revisione ogni anno... è vero ???? Ringrazio in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 agosto 2015 - 10:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 agosto 2015 - 10:39 Fino ad alcuni anni fa i veicoli iscritti ai r.s. erano sottoposti a revisione annuale. Poi, per fortuna, quell'assurda disposizione è stata eliminata, ora la revisione ha cadenza biennale come per gli altri veicoli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddie24 Inviato 23 agosto 2015 - 14:30 Autore Share Inviato 23 agosto 2015 - 14:30 Un amico mi diceva che con FMI la revisione è biennale , mentre con ASI è annuale ... ... è una stupidaggine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 agosto 2015 - 16:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 agosto 2015 - 16:46 Sì, perché sarebbe assurdo distinguere a livello legislativo fra i due registri, che sono equiparati ai sensi dell'articolo 60 del Codice della Strada. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 agosto 2015 - 08:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 agosto 2015 - 08:27 Un amico mi diceva che con FMI la revisione è biennale , mentre con ASI è annuale ... ... è una stupidaggine? Come ha già ben risposto Marben, la revisione è biennale per tutte le auto e moto, anche se iscritti ad un registro storico, qualunque esso sia. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts