luchinorompino Inviato 23 agosto 2015 - 09:21 Share Inviato 23 agosto 2015 - 09:21 buondì mi sto accingendo a modificare la mia special "giallona". devo montare un parmakit 102, marmitta polini a banana. vorrei anche passarlo ad accensione elettronica. ho rimediato un motore di una vespa N (monocomando) e vorrei usare il blocco accensione elettronica. come carburatore sono indeciso fra un 19 o un 21 e i rapporti son quelli del primavera. vorrei anche anticipare l'albero, ma non sò di quanto sia corretto e secondo voi, di quanto deve essere l'anticipo. secondo voi, intanto, si può montare statore, volano e albero di una vespa N sul carter della special? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 23 agosto 2015 - 13:02 Share Inviato 23 agosto 2015 - 13:02 ciao, se vuoi un consiglio mantieni il tuo blocco special intatto, usa piuttosto quello della N, vendono infatti la modifica da mono a doppio comando. metti gli ingranaggj e crocera a 4 marce e sei apposto. ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts