magicobari Inviato 24 aprile 2009 - 07:46 Share Inviato 24 aprile 2009 - 07:46 Ciao a tutti!io sono di Catania...e sono una ragazza non molto informata sul tema assicurazioni...ho comprato una vespa 50 N del 68 e davvero nn ho idea di cosa fare per assicurarla....consigli?? AIUTO!!! grazie e scusate l'ignoranza!!!! Inizio con 1 cordiale: BENVENUTA TRA NOI :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 aprile 2009 - 10:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 aprile 2009 - 10:37 Ciao a tutti!io sono di Catania...e sono una ragazza non molto informata sul tema assicurazioni...ho comprato una vespa 50 N del 68 e davvero nn ho idea di cosa fare per assicurarla....consigli?? AIUTO!!! grazie e scusate l'ignoranza!!!! Il consiglio è sempree lo stesso: fare una ricerca tra le assicurazioni della propria città, oppure chiedere consigllio al vespa club o al moto club locale. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts