franzpero Inviato 16 settembre 2015 - 15:14 Share Inviato 16 settembre 2015 - 15:14 Ciao, sono sparito per un po' causa lavori rete elettrica vicino a casa che mi hanno fritto il modem. Comunque per le unghie nere va bene anche un bel lavaggio con candeggina. Tornando in tema come vanno i lavori? Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 16 settembre 2015 - 16:55 Share Inviato 16 settembre 2015 - 16:55 Comunque per le unghie nere va bene anche un bel lavaggio con candeggina.Francesco Poi mi tocca portare i guanti! Odio la puzza di candeggina e la odio anche per questioni ideologiche, inquina di brutto, meglio le unghie nere! Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vbb2tdude Inviato 16 settembre 2015 - 19:58 Autore Share Inviato 16 settembre 2015 - 19:58 Ciao, sono sparito per un po' causa lavori rete elettrica vicino a casa che mi hanno fritto il modem. Comunque per le unghie nere va bene anche un bel lavaggio con candeggina.Tornando in tema come vanno i lavori? Francesco Ciao Francesco, i lavori vanno come avrai letto. Praticamente il gioco é rimasto, anche se di pochi centimetri e facendo un pó di forza. Dovró cambiare il bullone che stinge il perno del manubrio al piú presto visto che l'ho un pó sbeccato stringendolo a piú non posso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 17 settembre 2015 - 05:22 Share Inviato 17 settembre 2015 - 05:22 Ciao, strano sto scherzo del gioco, controlla bene il diametro del bullone che sia simile a quello del foro, questi perni sulle vecchie vespe erano cilindrici non rastremati come quelli sui px. Però dovrebbe tirare lo stesso. Se puoi posta una foto. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts