lomellino Inviato 27 marzo 2008 - 22:42 Share Inviato 27 marzo 2008 - 22:42 Ciao a tutti devo iscrivermi al vr+ fmi vorrei sapere dopo che ho effettuato il bonifico in quanto tempo mi viene consegnata o comunicata il numero di tessera fmi , perche' dovrei fare la pratica per iscrizione al registro storico....e viene chiesto il numero tessera fmi grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 marzo 2008 - 10:12 Share Inviato 28 marzo 2008 - 10:12 ti ha già risposto Horus nell'altro post dove l'hai chiesto, cmq da quando arriva il boinifico ad avere il numero max una settimana e solo nel caso Horus non abbia tessere a portata di mano e deve andare in federazione a prenderne di nuove, altrimenti praticemante subito dopo aver ricevuto il versamento della quota annuale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomellino Inviato 28 marzo 2008 - 18:24 Autore Share Inviato 28 marzo 2008 - 18:24 Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts