mic78bia Inviato 28 agosto 2015 - 09:05 Autore Share Inviato 28 agosto 2015 - 09:05 Insomma via per tirare le somme mi sembra di capire che questi ammortizzatori yss non siano cosi da buttare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 agosto 2015 - 09:49 Share Inviato 28 agosto 2015 - 09:49 Insomma via per tirare le somme mi sembra di capire che questi ammortizzatori yss non siano cosi da buttare.. io ed altri amici siamo soddisfatti. Non sono bitubo o bgm, ma sono una valida alternativa regolabile agli originali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 28 agosto 2015 - 09:56 MODERATOR Share Inviato 28 agosto 2015 - 09:56 Io sono contentissimo. Con le Sava semislick, la tenuta è impressionante e il comfort non ne risente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danydib9 Inviato 28 agosto 2015 - 10:24 Share Inviato 28 agosto 2015 - 10:24 Credo che un'ammortizzatore tranciato sia quanto di più brutto e pericoloso possa capitare...dopo il blocco della ruota post a oltre 40 km orari!! Io non ho esperienza, ho gli yss da poco sulla vespa ma vi posso garantire che nei miei trascorsi passati ho montato i medesimi ammoprtizzatori su diversi motocicli (su un booster trofeo, su due sh, e su un aprilia sr) e devo ammettere che mi sono sempre trovato benone come qualità e resistenza. Il mio booster gira ancora e l'ammortizzatore lo ho messo su nel 2002 e va na spada... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 agosto 2015 - 10:49 MODERATOR Share Inviato 28 agosto 2015 - 10:49 Credo che un'ammortizzatore tranciato sia quanto di più brutto e pericoloso possa capitare...dopo il blocco della ruota post a oltre 40 km orari!!Io non ho esperienza, ho gli yss da poco sulla vespa ma vi posso garantire che nei miei trascorsi passati ho montato i medesimi ammoprtizzatori su diversi motocicli (su un booster trofeo, su due sh, e su un aprilia sr) e devo ammettere che mi sono sempre trovato benone come qualità e resistenza. Il mio booster gira ancora e l'ammortizzatore lo ho messo su nel 2002 e va na spada... Infatti a me è successo mentre spingevo la vespa. Se mi fosse successo 5Km dopo sarei stato in superstrada in 2 ad almeno 80Km/h. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 agosto 2015 - 10:56 Share Inviato 28 agosto 2015 - 10:56 A me è successo in corsa e il telaio si è appoggiato sulla scatola filtro ,mi sono ca..to addosso .non oso immaginare se succedesse all'anteriore,volo quasi garantito!(possente contrograttata di cojones) Sent from my M.P. Superturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 agosto 2015 - 12:50 Share Inviato 28 agosto 2015 - 12:50 L'intaglio è l'inizio della filettatura, secondo me è il punto debole. Vol. Facile che sia una filettatura ricavata per taglio, e non per rullatura... E se così fosse, puoi usare il miglior acciaio in commercio, ma è comunque destinato a fare quella fine! Gli YSS classici credo di essere stato uno dei primi a montarli, ed ancora sono lì sotto, questi quì non so... Ottimi anche quelli dopo, con la ghiera col grano, leggermente più rigidi dei miei e con la molla un pò più corta. Li montano diversi amici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 28 agosto 2015 - 15:34 Share Inviato 28 agosto 2015 - 15:34 Io monto gli yss davanti e dietro...vi dirò dopo il rodaggio di 300/400 km se si sono ammorbiditi un po...anche se già così mi piacciono Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 7 settembre 2015 - 14:46 Share Inviato 7 settembre 2015 - 14:46 io ed altri amici siamo soddisfatti. Non sono bitubo o bgm, ma sono una valida alternativa regolabile agli originali Mi aggiungo al club degli utenti più che soddisfatti degli YSS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 7 settembre 2015 - 15:07 Autore Share Inviato 7 settembre 2015 - 15:07 Via via questo inverno monterò questi due: [h=2]Ammortizzatore YSS Mono X-Pro per PX[/h]mi avete convinto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 9 dicembre 2015 - 07:59 Autore Share Inviato 9 dicembre 2015 - 07:59 Finalmente nel fine settimana ho montato questi ammortizzatori. La prima sensazione appena montato è di aver installato due tubi rigidi, non si muoveva ero abituato ad affondare sia avanti che dietro. Rigidissimi, mi sembra però ottimo, regolazione lasciata come l'ho trovata nella scatola. Vediamo un pò come si comportano.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 9 dicembre 2015 - 08:46 Share Inviato 9 dicembre 2015 - 08:46 Montano senza aggiustamenti sulle freno a disco? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 9 dicembre 2015 - 09:04 Autore Share Inviato 9 dicembre 2015 - 09:04 Non ho freno a disco, monto le ME1 e di spazio non ne rimane poi molto... 1 cm circa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 9 dicembre 2015 - 13:59 Share Inviato 9 dicembre 2015 - 13:59 Montano senza aggiustamenti sulle freno a disco? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Che io sappia si Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 9 dicembre 2015 - 14:00 Share Inviato 9 dicembre 2015 - 14:00 Ok, grazie vedrò di prenderli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 9 dicembre 2015 - 14:46 Share Inviato 9 dicembre 2015 - 14:46 Li monto da più di un anno e mi ci trovo benissimo. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 9 dicembre 2015 - 14:59 Share Inviato 9 dicembre 2015 - 14:59 All'inizio in generale gli YSS sono rigidi,via via si ammorbidiscono.io ne ho una coppia (non pro )montata da 10.000 km e mi trovo benissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 26 gennaio 2016 - 22:23 Share Inviato 26 gennaio 2016 - 22:23 Montati oggi, la vespa si è alzata di qualche centimetro, si vede che quelli originali erano davvero scarichi. Al momento sono così come sono stati consegnati proverò a regolarli a metà e vediamo come vanno, ma già così si può piegare, la vespa va senza mani, sono rigidi ma almeno le botte non sono perché gli ammortizzatori arrivano a fine corsa... Quello posteriore ha cinque tacche, quindi quella in mezzo è a metà, ma quello anteriore di quanto lo alzo? Per ora sarà un paio di cm dal fondo... Grazie per i consigli, penso che siano ottimi, sicuramente migliori di quelli originali. Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 27 gennaio 2016 - 19:09 Share Inviato 27 gennaio 2016 - 19:09 Io l anteriore l ho abbassato quasi tutto, il post è a metà... Dopo 1000 km si ammorbiscono leggermente e sono anche confortevoli, basta che non rimbalzi quando prendi le buche Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts