lucag63 Inviato 4 luglio 2016 - 07:22 Autore Share Inviato 4 luglio 2016 - 07:22 Bel lavoro luca !!! dai che per settembre è a posto e andiamo a provarla sulle nostre colline !! deve però andare d'accordo con la mia barottina Torinese DOC ciao Daniele!!si andranno d'accordo.. spero di finirla..ma non manca più tanto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 5 luglio 2016 - 05:24 Autore Share Inviato 5 luglio 2016 - 05:24 ciao a tutti!! devo comprare il sigillante strutturale da mettere nelle giunture unterne nel vano serbatoio..e volevo sapere il colore..bianco oppure grigio??grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 luglio 2016 - 05:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2016 - 05:27 Colore bianco. Ad essere precisi, andrebbe dato dopo il fondo e prima del colore. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 5 luglio 2016 - 05:35 Autore Share Inviato 5 luglio 2016 - 05:35 Colore bianco. Ad essere precisi, andrebbe dato dopo il fondo e prima del colore. Inviato dal mio telefono bigrigio eh si..in effetti lo avevo detto al carrozziere..e lui ha sigillato da per tutto..tranne il vano serbatoio..e allora lo faccio io..quindi bianco..? però..a pensarci bene..a sto punto..non è meglio grigio..salta meno all'occhio..che ne pensi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 luglio 2016 - 06:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2016 - 06:02 E tingerlo a colore, dopo che è asciugato con un pennellino, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 5 luglio 2016 - 06:05 Autore Share Inviato 5 luglio 2016 - 06:05 (modificato) E tingerlo a colore, dopo che è asciugato con un pennellino, no? si..posso fare anche cosi.. ma poi si vedrebbe che è fatto a pennello..e pensavo di lasciarlo.. in colore..per quello pensavo che grigio dava meno all'occhio..invece se lo dipingo..bianco va' bene.. alla fine l'ho preso bianco..come doveva essere..poi deciderò se verniciarlo..grazie a tutti.. Modificato 5 luglio 2016 - 06:54 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 luglio 2016 - 06:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2016 - 06:32 Ma se è all'interno del telaio, chi vuoi che veda la differenza tra vernice data a pennello e quella data a spruzzo? Tra l'altro, se date bene le pennellate, per vedere la differenza, ci vuole un microscopio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 5 luglio 2016 - 06:35 Autore Share Inviato 5 luglio 2016 - 06:35 Ma se è all'interno del telaio, chi vuoi che veda la differenza tra vernice data a pennello e quella data a spruzzo?Tra l'altro, se date bene le pennellate, per vedere la differenza, ci vuole un microscopio. hai ragione senatore..farò cosi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 luglio 2016 - 12:12 Share Inviato 5 luglio 2016 - 12:12 Futtitinne... a meno che, ai raduni, non hai l'abitudine di togliere il serbatoio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 5 luglio 2016 - 12:20 Autore Share Inviato 5 luglio 2016 - 12:20 Futtitinne... a meno che, ai raduni, non hai l'abitudine di togliere il serbatoio si..ma almeno il sigillante si.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 luglio 2016 - 12:51 Share Inviato 5 luglio 2016 - 12:51 Si certo, parlavo della vernice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 5 luglio 2016 - 12:52 Autore Share Inviato 5 luglio 2016 - 12:52 Si certo, parlavo della vernice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 9 luglio 2016 - 15:12 Autore Share Inviato 9 luglio 2016 - 15:12 ciao a tutti..si va avanti a piccoli passi...finalmente ho finito le strisce pedana..non vedevo l'ora.. eccole.. poi visto che il carrozziere si era dimenticato di sigillare la parte interna della scocca..l'ho fatto io..prima ... dopo..l'ho steso con un pennello da 20 mm.poi sono passato alla forcella..per prima cosa ho messo le gabbie a rulli dello snodo con una barra filettata da 12 mm.per oggi è tutto .domani mattina si continua con la forcella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 10 luglio 2016 - 14:43 Autore Share Inviato 10 luglio 2016 - 14:43 ciao a tutti..stamattina come ho detto ieri sono andato avanti con la forcella...per prima cosa ho rimontanto il perno ruota sul porta mozzo... con il suo paraolio nuovo..ingranaggio conta km..poi le ganasce nuove.. poi ho accoppiato il. porta mozzo alla forcella.. messo su il mozzo e la molla ammortizzatore.. ed il tappo copri dado.. l'ammortizzatore.. con il coperchio d'alluminio.. e per finire mi sono passato i cavi del freno e del conta km.. per oggi è tutto.. alla prossima!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 luglio 2016 - 15:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 luglio 2016 - 15:20 Scusa ma, nell'ultima foto, cosa c'è attorno alla guaina del contakm? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 10 luglio 2016 - 15:45 Autore Share Inviato 10 luglio 2016 - 15:45 Scusa ma, nell'ultima foto, cosa c'è attorno alla guaina del contakm? una guaina grigia..quando ho smontato..la guina conta km aveva una guina grigia per proteggere la guina vera e propria..guarda.. si vede appena ma si vede.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 luglio 2016 - 15:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 luglio 2016 - 15:48 L'avrà messa il vecchio proprietario, perchè non è prevista. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 10 luglio 2016 - 15:54 Autore Share Inviato 10 luglio 2016 - 15:54 L'avrà messa il vecchio proprietario, perchè non è prevista. non mi sembrava messa dopo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 luglio 2016 - 16:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 luglio 2016 - 16:00 Sicuramente tu avrai comprato una fune nuova + la guaina, giusto? Nella busta, hai trovato anche questo copriguaina? C'è ad esempio sulle guaine del cambio, ma è per tenere unite le due guaine. Quì, che senso avrebbe poi questo copriguaina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 10 luglio 2016 - 16:05 Autore Share Inviato 10 luglio 2016 - 16:05 Sicuramente tu avrai comprato una fune nuova + la guaina, giusto?Nella busta, hai trovato anche questo copriguaina? C'è ad esempio sulle guaine del cambio, ma è per tenere unite le due guaine. Quì, che senso avrebbe poi questo copriguaina? si ho preso tutto nuovo..ma.. posso toglierla..il fatto è che c'era..e pensavo ci andasse.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 luglio 2016 - 16:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 luglio 2016 - 16:11 Ovviamente. Stavo solo cercando di farti riflettere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 10 luglio 2016 - 16:22 Autore Share Inviato 10 luglio 2016 - 16:22 Ovviamente. Stavo solo cercando di farti riflettere. si va' bene.. non conoscendo il modello mi sono basato su cosa ho smontato..tanto si può togliere..pensavo fosse una protezione per la guaina..vista la posizione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 10 luglio 2016 - 17:50 Share Inviato 10 luglio 2016 - 17:50 Magari l'avevano messa perché quella della trasmissione sotto era rovinata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 10 luglio 2016 - 19:05 Autore Share Inviato 10 luglio 2016 - 19:05 Magari l'avevano messa perché quella della trasmissione sotto era rovinata sarà....ma a me sembrava plausibile..ma tranquilli..la tolgo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 12 luglio 2016 - 11:06 Autore Share Inviato 12 luglio 2016 - 11:06 ciao a tutti!!allora..ho tolto la guaina grigia dal cavo conta km....ma tanto per cambiare ho un dubbio..la guarnizione del fanale posteriore...premetto che ho dovuto comprarlo nuovo..ma imitazione siem..era compresa pure la guarnizione..tra l'altro in gomma e morbida...ma io ho la sua originale..marchiata siem Torino...e vorrei montare questa..ma è abbastanza rigida..del 74!!!! si può in qualche modo ammorbidire..?? oppure monto quella nuova?ditemi che c'è il sistema per ammorbidire la sua!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts